Alfonso Signorini rimprovera lo “sgarro” di Amadeus: il gesto fa discutere il web

Alfonso Signorini ha dovuto incassare il colpo e non ci sta. Amadeus ci ha dato dentro e i risultati sono stati ben visibili. Il web a bocca aperta sulla circostanza.

Amadeus
Amadeus (foto da Youtube-Glispioni.it)

Per la serie “questo non me lo dovevi fare” Alfonso Signorini porta davanti all’evidenza la situazione che si è venuta a creare tra lui e il bravissimo presentatore Amadeus occupato nella conduzione del festival.

Due veterani del piccolo schermo che si sono dati una bella battaglia nella serata che li vedeva in onda allo stesso tempo. Uno era da mamma Rai a Sanremo, l’altro invece a Cologno Monzese alla Mediaset.

I vertici del biscione hanno preso questa decisone di non eseguire il classico stop ai cavalli di battaglia ma metterli in sfida contro l’attesa gara canore. I numeri hanno parlato ma tanto era già dato per scontato

Alfonso Signorini aveva già il presagio del contraccolpo di Amadeus. I numeri parlano e non c’è più spazio per altro

Amadeus e Morandi
Amadeus e Morandi(foto da instagram-Glispioni.it)

Giovedì sera Signorini ha proposto in prime time una punta del GF Vip. Nonostante tante dinamiche e nuove entrate, il programma ha subito una sconfitta plateale. Alfonso, anche direttore di Chi è rimasto perplesso.

Lo share non lo ha aiutato cosa invece sotto gli occhi di tutti nella kermesse canora. Bisogna sottolineare che il festival di Sanremo ha avuto un seguito impressionante che non si registrava dal 1997.

Chiaramente sebbene il Grande Fratello sia strutturato perfettamente e la conduzione di Signorini sia impeccabile, non è andata benissimo. Purtroppo sia il valente ex professore liceale e colleghi non hanno potuto disobbedire.

La serata è stata stravinta dalla kermesse e il presentatore si è dovuto accontentare delle briciole.  1.790.000 spettatori, con il 10,9% di share è stato il risultato della messa in onda del reality.

Amadeus, proprio quella sera in cui presentava i più bravi cantanti del panorama musica italiano, ha totalizzato oltre 9 milioni e 200mila spettatori, con uno share del 57,6%. Una sfida persa al primo secondo.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, cosa si cela dietro la scelta del suo abito? Svelato il segreto

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, quali sono i compensi dei super ospiti: svelate le cifre

Non resta che leccarsi le ferite e incassare il colpo. Di certo il valente conduttore si rifarà la prossima puntata dove tutto ritornerà all’ordine precedente. Per ora Ama è il vincitore di tutto, come un asso pigliatutto

Impostazioni privacy