“Sarei rimasto tutta la vita con lei”: Al Bano Carrisi, l’amara confessione alla Toffanin

La confessione di Al Bano è rimasta impressa ma non di certo equivale ad una novità. Il suo cuore appartiene per sempre agli anni trascorsi insieme al suo primo amore.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi (foto da Instagram-Glispioni.it)

Le parole di Al Bano hanno sempre quel sapore di vissuto che riesce a trasmettere ben oltre un piatto schermo televisivo. Il bravissimo cantante di Cellino è un uomo di altri tempi e la sua confessione non lascia indifferenti.

Un’unione forte come la fede che fa parte della sua tradizione, un amore vissuto intensamente, l’incontro che gli sconvolgerà la vita ma che presto gli darà un pesante scotto da pagare:

“Quando io e Romina ci siamo sposati già sapevo che prima o poi il nostro matrimonio sarebbe finito. Dentro di me dicevo: durerà un anno, due o tre anni non mi interessa, non voglio perdermi neanche un minuto senza di lei”.

Al Bano lo ammette senza esitazione, l’incontro con Romina Power lo ha folgorato per sempre

Albano e Romina Power
Albano e Romina Power (foto da Instagram-Glispioni.it)

La coppia nacque su un set cinematografico, un colpo di fulmine di quelli che ti penetrano dentro per sempre e un’avventura in cui due mentalità diverse e opposte si fondevano alla perfezione.

Al Bano ha sempre amato Romina Power, impossibile che due cuori fiammanti spengano il loro calore. Anche separati o lontano saranno indivisibili. Il performer pugliese si buttò a capofitto nella storia:

 “Mi piaceva tutto di lei e sapevo sin dall’inizio cosa sarebbe successo. Non immaginavo che il nostro matrimonio durasse trent’anni. Quando mi ha comunicato la decisione di volersi separare ero totalmente impreparato. Con lei avrei fatto quello che anche mio padre e mia madre hanno fatto, sarei rimasto con lei tutta la vita”. 

Una dichiarazione di affetto che ancora oggi lo travolge nonostante la separazione dovuta alla grande sofferenza mai spenta della presunta morte di Ylenia. Se fino ad allora erano riusciti ad appianare le divergenze, dopo il crollo fu totale.

Un dolore inimmaginabile che ha messo la coppia alla deriva, ognuno per la sua strada. Al Bano con Loredana Lecciso e una nuova famiglia. Romina con i suoi dipinti e la scrittura sue grandi passioni.

LEGGI ANCHE–>Al Bano choc da Serena Bortone: parole di fuoco per l’esibizione da “infarto”

LEGGI ANCHE–>Carlo III rompe nuovamente la tradizione, duro colpo per la monarchia

L’idillio c’è anche se trasformato. L’amore prende nuove facce ma il cordone ombelicale non è stato mai reciso.

Impostazioni privacy