Domenica in riparte da Sanremo: in scaletta tutti i cantanti del Festival e il vincitore

Domenica in va in onda come di consueto dl teatro Ariston, Mara Venier presenta tutti i big che hanno partecipato alla kermesse canora. Si attende il vincitore Marco Mengoni.

Mara Venier conduttrice
Mara Venier conduce dall’Ariston(foto da instagram-glispioni.it)

Applausi scroscianti per il vincitore ma Sanremo non chiude ancora il sipario. Domenica in partirà proprio dal teatro Ariston come di consueto da anni per una puntata speciale capitanata dalla bellissima Mara Venier.

Il vincitore è stato decretato ma anche annunciato fin dalla sua prima esibizione. Marco Mengoni ha spopolato in tutte le giurie con uno splendido brano e la cronaca della sua vittoria stava per realizzarsi, al primo posto da giorni.

In questa domenica straordinaria zia Mara presenterà tutti i big che hanno partecipato alla gara canora ligure. I cantanti non hanno deluso le aspettative e si sono fatti largo un gran numero di giovani.

Domenica in trasmette dal teatro Ariston: in scena tutti i cantanti della gara e il bravissimo vincitore

Marco Mengoni vincitore
Marco Mengoni vince il festival (foto da Instagram-Glispioni.it)

La trasmissione partirà al solito orario per prolungarsi in tutto il pomeriggio. I big della canzone avranno l’occasione di esibirsi stavolta in playback visto la gran fatica della diretta sanremese.

Dalle 14 fino alle 19 la bravissima conduttrice si alternerà tra i vari ospiti e non solo i cantanti della kermesse, la scaletta in un primo momento sembra tendere alla partecipazione di:

Elodie, Colla Zio, Mara Sattei, Tananai, Colapesce Dimartino, Giorgia, Modà, Ultimo, Lazza, Marco Mengoni, Rosa Chemical, Cugini di Campagna, Madame, Ariete, Mr Rain, Paola e Chiara, Levante, LDA, Coma_Cose, Olly, Articolo 31, Will, Leo Gassmann, Gianmaria, Anna Oxa, Shari, Gianluca Grignani, Sethu.

Ancora non è confermato l’ordine di uscita e già una voce sibillina dichiara l’assenza della splendida cantante Anna Oxa.

Gli opinionisti presenti in studio saranno: Luca Tommasini, Mauro Situara, Beppe Angiolini Sugar, Andrea Laffranchi, Marinella Venegoni, Paolo Giordano, Luca Dondoni, Emanuela Castellini, Alvaro Moretti, Cinzia Marongiu, Alberto Matano, Pino Strabioli e Laura Rio.

Si attende anche la presenza di Chiara Francini elegantissima nei suoi outfit di co conduttrice, Ornella Muti e Alessandro Siani intervenuto all’ultimo momento nella quarta serata del festival.

LEGGI ANCHE–>“Offerta pazzesca”: Chiara Ferragni, futuro in Rai con Fedez? Cosa c’è di vero

Leggi anche –> “Il sogno delle fate”: Marco Mengoni in lacrime prima della finale di Sanremo

Domenica in avrà tutte le luci puntate per ascoltare i vari aneddoti accaduti nel dietro le quinte e le prime impressioni sulla loro esibizione.