Test d’intelligenza: riconosci il cane nella foto? Solo per menti brillanti

Il cane c’è e il test ti mette a dura prova. Riesci a scoprire la sua “identità” solo se hai una vista acuta e una mente ingegnosa. La soluzione è per tutti.

Cane nelle fiabe
Cane nelle fiabe(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Stavolta è proprio un enigma il test. Bentornati nell’angolo del gioco ma non cantate vittoria. Già sappiamo che avete passato in rassegna la foto in evidenza senza capirci granché.

Il cane che si trova da qualche parte nell’immagine ha lo scopo di farvi…imbestialire sul serio. Ma dov’è? Vi starete chiedendo che è davvero impossibile scorgerlo. Ahimè avete perfettamente ragione.

Non vi diciamo che razza è ma potrebbe assomigliare a questo musino riprodotto nella figura sottostante. Di certo è un burlone che vuole prendersi gioco di voi e della vostra sana materia grigia.

Test d’intelligenza solo per veri geni, la foto nasconde un cane ma l’amico a quattro zampe è un giocherellone

Cane giocherellone
Cane giocherellone (foto da Pixaby-Glispioni.it)

A nascondersi lo ha fatto proprio bene perché anche noi, lo ammettiamo, ci abbiamo perso parecchio tempo nel tentare una effimera illusione di dove potesse essersi nascosto. Il fidato amico dell’uomo c’è.

Quindi vediamo di darvi un aiutino come stiamo facendo negli ultimi quiz. Siamo davanti ad un campo di grano e potrebbe essere estate inoltrata. Si vedono solo spighe pronte per essere arate.

Gira e rigira ma qui del cane davvero sembra non ci sia traccia. Dunque rifacciamo di nuovo il percorso e perlustriamo millimetro per millimetro la figura in evidenza: niente da fare, sembra invisibile.

Ecco che compare la parola misteriosa: invisibile…potrebbe essere. No in realtà non è così. Il cagnolotto c’è ma è mimetizzato benissimo, il suo manto scompare in mezzo alla coltivazione.

Se proprio non ce la fate e ve ne diamo atto, date un’occhiata alla figura in basso dove troverete la sospirata soluzione. Il cane è simile alle piante maturate, potete notarlo nel cerchietto rosso.

LEGGI ANCHE–>Test: scegliete il coniglio e saprete chi siete. Il risultato vi stupirà

Test soluzione
Test soluzione(foto da instagram-Glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Risparmio: il trucco che alleggerisce i costi in casa, un metodo che spopola sul Web

Si, lo sappiamo, stavolta era davvero impossibile trovare la matassa dalla cima. Il test d’intelligenza voleva mettervi alla prova. Chissà se davvero il cane c’è o è un’illusione della nostra mente. Il dubbio rimane.

Impostazioni privacy