Kate Middleton in dolce attesa? Indiscrezione bomba sulla principessa del Galles

Kate Middleton, la principessa del Galles è in dolce attesa? I dettagli non sfuggono ai radar dei tabloid. Quanto c’è di vero?

Kate Middleton dolce attesa
Kate Middleton (Foto da Instagram -glispioni.it)

È un momento di vera e propria transizione per la monarchia inglese dopo settant’anni vede un nuovo sovrano sul trono. Stiamo parlando ovviamente di Re Carlo che è succeduto a Elisabetta II venuta a mancare lo scorso 8 settembre. Cambia in questo modo anche la linea di successione che viene William e Kate rispettivamente assumere il ruolo di principe e principessa del Galles.

Giorni molto complessi dovuti non solo all’imminente incoronazione ma anche al clamore mediatico suscitato dall’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry. A pagarne le conseguenze è un po’ tutta la Royal family che è stata duramente colpita dalle parole del secondo genito di Carlo e Diana. Il membro della famiglia reale, infatti, non si è risparmiato su nessuno di loro.

Attualmente non sono pervenuti commenti o dichiarazioni di alcun genere e la vita dei principi del Galles continua a scorrere normalmente nei vari impegni di corte in cui sono coinvolti. In modo particolare Kate Middleton sta inaugurando diversi eventi che la vedono sempre più impegnata nel sociale, specialmente per la tutela dei più piccoli.

Kate Middleton, la reale potrebbe nascondere una gravidanza? Scopriamolo

Kate Middleton dolce attesa
Kate Middleton (Foto da Instagram -glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il dire poco fa che Lady Middleton è sempre più impegnata nel sociale e nelle fondazioni benefiche che fanno a capo alla famiglia reale inglese. La principessa del Galles attualmente è molto impegnata con una serie di eventi pubblici. Durante le sue uscite, però, è stato evidenziato un dettaglio non da poco.

Senza alcun dubbio, uno degli aspetti che maggiormente colpisce di lei e la sua bellezza, classe ed eleganza che dimostra di avere in ogni uscita in pubblico. Impeccabile dalla testa ai piedi, la donna è costantemente presa di mira dai tabloid inglesi che hanno notato in lei un qualcosa di diverso e che la fatta apparire ancora più radiosa.

Secondo alcune voci, nell’ultimo evento in cui è apparsa pubblicamente, la donna potrebbe nascondere una gravidanza. Si è vinto infatti che sotto il cappotto potesse celarsi una rotondità sospetta. La notizia ovviamente non è stata né confermata né smentita da Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE –> Royal, la rivalità fra Kate e Meghan è sempre più tangibile. Scontro totale

LEGGI ANCHE –> Re Carlo, quel dettaglio non passa inosservato ai media. Che brutta figura

Una gravidanza oggi non sarebbe molto apprezzata, in quanto tutta l’attenzione e canalizzata solo sull’incoronazione. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi.