Test: scegliete il coniglio e saprete chi siete. Il risultato vi stupirà

Test sulla personalità che mette in rilievo alcune curiosità sul tuo carattere. Se non vuoi farti scoprire fallo in segreto. Nessuno deve sapere se sei caparbio o docile.

Test personalità
Test personalità(foto da pixaby-glispioni.it)

Il test dei tre conigli è molto divertente da fare. Tra non molto arriverà la Santa Pasqua e come ben sappiamo, proprio questi simpatici animaletti sono uno dei grandi simboli del periodo che andremo a celebrare.

Avete potuto notare nella foto in evidenza l’immagine proposta del gioco di oggi. Si tratta di tre simpatici coniglietti ognuno con un atteggiamento diverso. Guarda bene e scegli quello che ti sta più simpatico.

I responsi sono appena dopo e sveleranno quali caratteri metti in atto in talune situazioni. Buon quiz con gli amici o i familiari. Sarà un modo per conoscervi meglio.

Test sulla personalità, un passo in più verso la conoscenza di se stessi e di chi ci sta a fianco: fai la tua scelta

Test personalità
Test personalità(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Bene eccoci qui con il gioco e ti chiediamo di scegliere un musetto tra i tre proposti nella foto in evidenza:

  • Coniglio bianco
  • coniglio marroncino
  • Coniglio azzurro

Se hai scelto il coniglio bianco bisogna temerti, sei eccentrica e pignola. Tutto deve andare secondo le tue aspettative che sono sempre alte. Alzi l’asticella perché desideri il meglio da te e da chi ti circonda. Stacanovista.

Se invece hai preferito scegliere il coniglio marroncino sei un tipo equilibrato e nulla ti offende. Nel senso che ti fai scivolare addosso tutto ma stai lontana da chi ama ferirti per puro divertimento. Sei altruista ed empatica e gli amici non possono fare a meno di te.

Infine se la tua scelta è caduta sul coniglio azzurro sei una grande sognatrice e forse sei anche timida. Non ami esporti in prima linea anche perché passi da un interesse all’altro con estrema facilità. Sei una persona dolcissima che aspetta il principe azzurro.

Chi sei? Pensi che ti riguarda da vicino la descrizione? E’ solo un gioco ma in fondo qualcosa di vero lo hai potuto trovare nei profili corrispettivi.

LEGGI ANCHE–>Risparmio: il trucco che alleggerisce i costi in casa, un metodo che spopola sul Web

LEGGI ANCHE–>Pesciolini d’argento, cosa fare per liberarsene una volta per tutte

Ti trovi con il responso inerente alla tua scelta? A presto con altri test divertenti che fanno scoprire gli “altarini” sul tuo carattere.

Impostazioni privacy