“Ho imparato da te”: Enzo Iacchetti non trattiene l’emozione. Le sue parole a Verissimo

“Ho imparato da te”: Enzo Iacchetti, il noto conduttore non trattiene l’emozione. Le sue parole a Verissimo. 

Enzo Iacchetti Verissimo
Silvia Toffanin (Foto da Instagram – glispioni.it)

Enzo Iacchetti è un famosissimo conduttore e cabarettista italiano. Il suo volto è legato in maniera indissolubile al telegiornale satirico Striscia la Notizia che conduce dal 1994. Il suo percorso lavorativo inizia all’interno di un’agenzia di viaggi per poi licenziarsi sul finire degli anni ’70 e provare l’esperienza in radio.

Come tutti ha fatto tantissima gavetta e all’inizio degli anni ’80 inizia il suo lavoro di attore comico che lo vede mettere in scena moltissimi spettacoli con altri grandi nomi della comicità italiana. Vanta importanti collaborazioni con Giorgio Faletti, Giobbe Covatta e Francesco Salvi. Negli anni ’90 conosce Maurizio Costanzo e nel ’94 comincia con Striscia.

Un successo a dir poco strepitoso e un grandissimo sodalizio artistico con Ezio Greggio. Il suo percorso si divide tra la televisione, la la radio e anche il mondo musicale: è autore di numerosi singoli nonché stimato cantante. Proprio di recente è stato ospite della trasmissione di Silvia Toffanin, dove sono emersi alcuni retroscena della sua vita privata.

Enzo Iacchetti si lascia andare all’emozione: tanta commozione da Silvia Toffanin

Enzo Iacchetti Verissimo
Enzo Iacchetti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Durante la scorsa puntata di verissimo, Silvia Toffanin avuto come ospite Enzo Iacchetti. Una bellissima intervista che ha visto dei momenti di forte emozione da parte del comico. La conduttrice, infatti, ha mandato in onda un video con la complicità del figlio di Enzo, Martino avuto dalla sua ex moglie Roberta.

Con le prime parole del video, l’attore comico non ha potuto resistere e si è sciolto in un pianto. Martino ha speso delle parole bellissime per il padre spiegando che se ad oggi si trova nella scuola di teatro a Milano è proprio grazie a lui e a tutti gli insegnamenti ricevuti da piccolo. Ho imparato grazie a te.

Ma non finisce qui, perché il giovane ha continuato durante il suo video elargendo solo parole meravigliose per il padre. Ha sottolineato quanto fosse dedito al suo lavoro e quanta passione riesce a trasmettere non solo a chi gli sta accanto ma anche agli spettatori. Stiamo parlando, infatti, dello spettacolo teatrale in cui è protagonista in questo momento.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, cosa si cela dietro la scelta del suo abito? Svelato il segreto

LEGGI ANCHE –> Amadeus, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi lo avrebbe mai detto

Un momento a dir poco emozionante che ha visto una splendida unione tra Enzo e suo figlio Martino.

Impostazioni privacy