Chiara Ferragni, cosa si cela dietro la scelta del suo abito? Svelato il segreto

Chiara Ferragni, cosa si cela dietro la scelta del suo abito? Scopriamo cosa ha voluto comunicare la co-conduttrice del Festival.

Chiara Ferragni outfit Sanremo
Chiara Ferragni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Si è concluso anche il 73º festival di Sanremo con la straordinaria vittoria di Marco Mengoni che, durante tutta la settimana della kermesse musicale, ha decisamente stravolto il palcoscenico dell’Ariston. Anche per questa edizione non sono certamente mancati i colpi di scena.

Davvero molteplici i momenti significativi, in cui si sono succeduti sul palcoscenico ospiti di altissimo spessore. Impossibile dimenticare i monologhi delle protagoniste femminili della kermesse che hanno raccontato ai telespettatori cosa significa essere donna.

Madrina assoluta e senza alcun dubbio la più attesa è stata Chiara Ferragni che dopo anni anni di trattative con Amadeus ha deciso che il 2023 fosse l’anno giusto in cui scendere quelle temutissime scale. Di lei ha colpito senza dubbio il suo essere naturale sul palcoscenico ma ovviamente anche i suoi abiti.

Chiara Ferragni come una Madre Guerriera sul palco dell’Ariston

Chiara Ferragni outfit Sanremo
Chiara Ferragni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il dire poc’anzi che Chiara Ferragni è stata una delle protagoniste più amate del festival di Sanremo: a presenziato alla prima serata, dove ha scioccato tutti con i suoi abiti manifesto il suo drastico taglio di capelli biondi. È ritornata in occasione della finalissima.

La famosissima imprenditrice digitale ha stupito il palco dell’Ariston con la scelta di alcuni vestiti fatti appositamente per lei e che fossero soprattutto di ispirazione e in grado di lanciare un messaggio. Durante la prima serata ha indossato dei total look Dior il cui significato era rivolto a tutte le donne.

Inutile dire che ha incantato e rubato la scena anche durante la finalissima dove ha indossato uno splendido abito lungo blu e la parte superiore ricordava quella di un’armatura. Ha spiegato sui social che significa essere donna ed essere una madre guerriera. Un messaggio importantissimo.

LEGGI ANCHE –> Offerta pazzesca: Chiara Ferragni, futuro in Rai con Fedez? Cosa c’è di vero

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, quali sono i compensi dei super ospiti: svelate le cifre

Ciò che l’abito di Schiaparelli vuole dire e vuole rappresentare è la forza che una donna non ha bisogno di imitare l’uomo per essere considerata pari. Il blu invece vuole indicare la maternità, ma non lo stereotipo di una donna che deve essere necessariamente madre.

Impostazioni privacy