Gina Lollobrigida, la gravidanza che nessuno conosceva: fan spiazzati

Gina Lollobrigida, emerge un doloroso retroscena della giovinezza della famosissima attrice italiana. Tutti i dettagli della vicenda.

Gina Lollobrigida retroscena
Gina Lollobrigida (Foto da Instagram – glispioni.it)

È trascorso poco meno di un mese dalla scomparsa della straordinaria Gina Lollobrigida: attrice dal talento strepitoso, ha collaborato con i più grandi attori della cinematografia italiana ed è stata diretta dei più importanti registi al mondo. Tra questi ricordiamo qualche orgoglio italiano come Vittorio De Sica, Mario Monicelli e Mario Soldati.

Vanta importanti riconoscimenti anche all’estero dove è stata affiancata da divi di fama mondiale come Sean Connery e Humphrey Bogart. Parallelamente all’attività cinematografica a iniziato quella di fotoreporter e anche qui ha collezionato importanti commissioni. Ha vinto premi su premi e si è divisa tra Hollywood e Cinecittà.

La vita di Gina Lollobrigida non è stata particolarmente semplice: a dopo essersi trasferita a Roma, la sua famiglia ebbe diversi problemi economici che l’hanno portata a lavorare per strada come venditrice di caricature. Grazie al concorso Miss Italia ebbe modo di farsi conoscere e di ottenere il successo che abbiamo ricordato poc’anzi.

Gina Lollobrigida, viene fuori un retroscena circa una presunta gravidanza

Gina Lollobrigida retroscena
Gina Lollobrigida (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che la vita dell’attrice Gina Lollobrigida non è stata per niente semplice. Sono sicuramente molteplici i successi che ha avuto nell’arco di tutta la sua carriera e che l’hanno consacrata senza alcun dubbio come una delle attrici più sorprendenti al mondo.

Ma come si suol dire: non è tutto oro quello che luccica. Gina ha affrontato tanti momenti di difficoltà e proprio a ridosso della sua scomparsa stanno emergendo diversi retroscena della sua vita privata. Ha vissuto certamente sotto i riflettori, ma in molte occasioni non è riuscita a nascondere le sue fragilità.

Negli ultimi anni è stata affiancata da diverse persone come ad esempio Javier Rigau (suo ex marito) il quale ha rivelato che quando hai incontrato Gina, la donna sarebbe rimasta incinta e avrebbe perso il bambino. L’affermazione è a dir poco sconvolgente considerando che durante il loro primo incontro Gina aveva 79 anni.

LEGGI ANCHE –> C’è poste per te, gli ospiti di Maria. Come Mediaset risponde a Sanremo

LEGGI ANCHE –> Offerta pazzesca: Chiara Ferragni, futuro in Rai con Fedez? Cosa c’è di vero

Inoltre anche sostenuto che i due si sono conosciuti quando lui era poco più che adolescente mentre Gina era un’attrice già affermata, ragion per cui la loro relazione non poteva essere resa nota ai media.

Impostazioni privacy