“Sono due anni che…”: dramma Arisa, il crollo della cantante in diretta tv

Fan di Arisa preoccupati: la cantante è crollata in diretta tv davanti raccontando un suo dramma che la “perseguita” ormai da due anni. Scopriamo cosa è successo e perché sta così male. 

Arisa dramma in diretta
Ariaa (da Instagram -glispioni.it)

Arisa nella puntata di Amici 22 andata in onda oggi 12 febbraio ha raccontato inaspettatamente un dramma che ormai la perseguita da due anni. La stessa Maria De Filippi è rimasta incredula della confessione della cantante e insegnante del talent show. vediamo insieme cos’è successo durante la diretta.

Giovedì 10 febbraio  Arisa ha partecipato al Festival di Sanremo duettando per la serata delle cover insieme al suo amico e collega Gianluca Grignani con il brano “Destinazione Paradiso“. I due artisti lasciano tutti senza parole, e il pubblico si alza in piedi per applaudire. E a fine esibizione la cantante lucana si lascia sfuggire un commento: “Abbiamo fatto un casino Gianlu

Nonostante l’esibizione sul palco dell’Ariston dei due amici non sia stata del tutto perfetta, hanno sicuramente lasciato il segno, è stata definita la coppia più “pazza” della serata cover. Ma d’altronde da due personalità così forti e ribelli non ci si poteva aspettare diversamente. Le voci si sono intrecciate e si è vista la complicità ma purtroppo non c’è stata l’armonia delle loro voci.

Arisa preoccupa i fan: il dramma raccontato in diretta tv. Ecco cosa è successo alla cantante

Arisa dramma in diretta
Ariaa Gianluca Grignani (da Instagram -glispioni.it)

Probabilmente il motivo per cui l’insegnante non è riuscita a dare il massimo durante la performance con Grignani sul palco della kermesse, è perché non si sente abbastanza apprezzata. E infatti durante la diretta di Amici 22 in onda su Canale 5 oggi 12 febbraio, Arisa si è sfogata rivelando il dramma che si porta dietro da due anni.

Tutto è iniziato quando la De Filippi ha chiesto alla cantante di “Sincerità” se volesse esibirsi insieme ad altre due allieve, ma lei all’inizio ha risposto che non se la sentiva. Poi ovviamente “Queen Mary” e gli altri presenti in studio sono riusciti a convincerla, e a fine esibizione sono arrivati tantissimi complimenti. Ma lei inaspettatamente ha iniziato a piangere.

Leggi anche –> Gina Lollobrigida, la gravidanza che nessuno conosceva: fan spiazzati

Leggi anche –> Sanremo 2033, trionfa Marco Mengoni. Ma il vero vincitore del Festival è uno solo

Arisa a quel punto ha dovuto spiegare il perché delle lacrime: ” A volte mi sento una m***a. Non mi sento così all’altezza, lo dico con molta onestà“. E poi ha continuato lo sfogo parlando di Amadeus e ha detto: ” Sono due anni che non  mi prende al Festival di Sanremo“. Quindi il motivo per cui l’artista non si sente soddisfatta è quello di non partecipare da due anni alla kermesse.