“Perdonare e accogliere”: C’è posta per te, Maria De Filippi in difficoltà. Forte turbamento

C’è posta per te contrasta le forti emozioni in studio. Disagi, tradimenti e incidenti che entrano a far parte della vita degli utenti. Sensazioni profonde in scena dal programma.

C'è posta per te programma
C’è posta per te(foto da instagram -glispioni.it)

C’è posta per te è inarrestabile, neanche il festival è riuscito a fermare il prime time di Canale 5. Maria De Filippi ha accettato la sfida ed è andata in onda come di consueto nel sabato sera.

Quello appena trascorso non era un sabato qualunque, la Rai trasmetteva la finalissima della gara canora più in d’Italia. Vari cantanti più o meno noti e uno straordinario Amadeus che ha trascinato lo share ai massimi livelli.

La bravissima presentatrice della Mediaset ha sempre sbaragliato nel fine settimane. Punte del 30% sono state registrate per il suo programma di punta. Il seguito non l’ha mai deluso.

C’è posta per te non teme paragoni: le commozioni fanno parte di ognuno di noi, la vita è anche questa

C'è posta per te programma
C’è posta per te(foto da instagram-Glispioni.it)

Nel programma di punta della De Filippi vanno in scena situazioni delicate e coraggiose. Non è da tutti ammettere un tradimento amoroso eppure da Maria lo svelano senza peli sulla lingua.

E’ capitato di aver ascoltato delle vicende che hanno stretto il cuore in primis alla valida conduttrice: il caso in cui un uomo perse l’uso delle gambe per una caduta e che incoraggiava la moglie a non mollare mai.

Atti eroici di protagonisti di vicende oscure e terribili. L’aiuto della bravissima regina della tv sempre pronto a creare un ponte. Maria ha un carisma notevole, un’empatia che a tirarla fuori incanta.

Platinette scrive il meglio per la sua cara amica, non perché ci sia di mezzo questo sentimento, ma perché è un aspetto condiviso da molti. Non per niente Maria è una delle donne più amate del piccolo schermo.

La sua punta di diamante è da anni proprio C’è posta per te, ci tiene moltissimo che tutto quadri alla perfezione. Portare un sorriso in quei nuclei o coppie dove poco prima si sono abbattute tempeste, è motivo di orgoglio per lei.

LEGGI ANCHE–>C’è poste per te, gli ospiti di Maria. Come Mediaset risponde a Sanremo

Leggi anche –> Bufera Sanremo: Fratelli d’Italia chiede le dimissioni dei vertici Rai

C’è spazio anche per la leggerezza. Le storie degli incontri dopo anni sono esilaranti, per non parlare degli ospiti internazionali di turno che non riescono mai ad ire di no alla bellissima conduttrice.

Impostazioni privacy