C’è poste per te, gli ospiti di Maria. Come Mediaset risponde a Sanremo

Puntata speciale di C’è Posta per te: serata di lusso per Maria De Filippi che sabato 11 febbraio, in concomitanza della finale di Sanremo, chiama ospiti super per contrastare la Rai nella sfida degli ascolti. 

C'è posta per te puntata senza ospiti
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Puntata speciale di C’è posta per te. C’è grande attesa per l’amatissimo programma di Maria De Filippi che anche oggi 11 febbraio andrà in onda a differenza di quanto accaduto negli anni scorsi. Infatti è stata molto discussa la decisione dei vertici Mediaset di “sfidare” il Festival di Sanremo, che proprio oggi vede di scena la finale attesissima dal pubblico. Quale la strategia di Pier Silvio Berlusconi e della moglie di Costanzo?

Lo scopriremo tra poco, quando comincerà la sfida negli ascolti del sabato sera, che come da pronostico vedrà nettamente favorito il Festival di Amadeus. Quale il Jolly che si giocherà la concorrenza in quest’occasione? La curiosità in questi minuti va crescendo, e non si escludono colpi di scena dell’ultimo momento.

Anche se è trapelato qualcosa nei giorni scorsi, una sorta di rassegnazione alla sconfitta da parte di Mediaset, in quella che è stata definita come una partita a senso unico. Ma andiamo a conoscere nel dettaglio cosa accadrà in uno dei programmi in assoluto più amati dal pubblico e anche tra i più seguiti nel corso degli anni.

C’è posta per te: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

C'è posta per te puntata senza ospiti
Renato Zero (da Instagram – glispioni.it)

Maria De Filippi è apparsa abbastanza contrariata dalla scelta di Mediaset di sfidare il Festival di Sanremo. Infatti pare che la conduttrice abbia provato a convincere degli ospiti a fare presenza questa sera nel suo programma. Ma che in tanti si siano rifiutati di andare a fare la concorrenza ad Amadeus proprio nella finale. Che come da facile previsione sarà seguita da tutta Italia con il solito interesse.

Il caso più eclatante è stato quello di Renato Zero. Che espressamente ha chiesto alla De Filippi di non partecipare alla serata in concomitanza con la finale di Sanremo. Una doccia fredda per la conduttrice, che proverà lo stesso a fare il miracolo con una puntata speciale senza ospiti importanti. Anche considerando i flop del GF Vip e di Le Iene.

Leggi anche –> Bufera Sanremo: Fratelli d’Italia chiede le dimissioni dei vertici Rai

Leggi anche –> Sanremo 2023: scaletta serata finale, atteso vincitore tra big e ospiti famosi

Che sono usciti pesantemente ridimensionati nella guerra degli ascolti anche durante la settimana. Impresa davvero ardua per Maria. Che in ogni caso proverà ad assecondare le volontà della sua azienda, tenendo duro anche in una serata che probabilmente dopo tanti anni non la vedrà primeggiare negli ascolti. A meno di miracoli imprevisti.

Impostazioni privacy