“Non vuole andare in onda”: C’è posta per te, caos puntata 11 febbraio. L’ospite si rifiuta

Un bel grattacapo a C’è posta per te. Già la circostanza non è una delle migliore poi ci si mette anche il capriccio della star internazionale. Ce la farà Maria De Filippi a risolvere il tutto?

C'è posta per te
C’è posta per te studio (foto da Instagram -Glispioni.it)

Di là c’è la gara canora più attesa dell’anno, di qua C’è posta per te è pronto per contrastare al meglio il prime time del sabato sera. L’inconveniente è anche un altro: la puntata di piedi dell’ospite famoso.

Sebbene la settimana è stellare con la messa in onda della kermesse della città dei fiori, Maria De Filippi non demorde e propone un’altra puntata del suo format di gran successo. Un bel casino per gli utenti.

Il festival è al primo posto per i telespettatori ma anche la trasmissione della rete ammiraglia avversaria ha il suo bel seguito. Nessuno vuole perdere le storie intricate del programma della moglie di Costanzo.

C’è posta per te con una patata bollente: il cantautore romano si rifiuta di andare in onda contro il Festival

Renato Zero
Renato Zero non vuole esibirsi (foto da Instagram-Glispioni.it)

La bravissima presentatrice della Mediaset ha pensato proprio a tutto per non deludere il suo pubblico. Ha voluto comunque preparare la puntata e andare in onda di sabato con un avversario temibile

Infatti sulla Rai verrà trasmessa in diretta la finale del Festival di Sanremo che decreterà il vincitore. Nulla si può contro la decisone della impavida bionda che ha preso la sua decisone irremovibile.

Il bello è che affrontare questa sfida non sarà accolta da tutti, è prevista la presenza di Renato Zero ma voci fondate parlano di un suo netto rifiuto. Non vuole esserci contro la kermesse ligure.

Il dietro le quinte parla proprio del bravissimo paroliere e cantante come quello che non avrebbe gradito affatto essere stato invitato per contrastare gli ascolti quasi impossibili dello spettacolo di Rai 1.

Di certo qualcuno dovrà esserci per la parte dell’ospitata di C’è posta per te. Maria riuscirà nell’intento di convincere il sorcino numero uno ad affiancarla per la serata? L’amicizia è un fatto eclatante che lega i due.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, ultima stagione a Mediaset? Le voci si fanno insistenti

LEGGI ANCHE–>Festival di Sanremo, si è saputo prima della diretta: la notizia è di quelle clamorose

Tra poche ore scopriremo come la De Filippi è riuscita ad ovviare al tutto. In fin dei conti  comunque vada…sarà un successo.

Impostazioni privacy