Lorella Cuccarini, ultima stagione a Mediaset? Le voci si fanno insistenti

Lorella Cuccarini, potrebbe essere davvero la sua ultima stagione a Mediaset? Le voci si fanno sempre più insistenti.

Lorella Cuccarini addio Mediaset
Lorella Cuccarini (Foto da Instagram – glispioni.it)

Lorella Cuccarini è un vero e proprio pilastro della televisione italiana: artista completa a 360°. Ballerina, cantante, attrice e conduttrice di grandissimo successo. Fu scoperta giovanissima da Pippo Baudo che la volle al suo fianco nel varietà del sabato sera, Fantastico. 

Fu uno straordinario trampolino di lancio per la showgirl che qualche anno più tardi passo a Fininvest sotto la regia di Antonio Ricci. Il suo volto è legato in maniera indissolubile al brano La notte vola che le ha portato un successo clamoroso e ancora oggi hit in classifica.

Tra i programmi condotti da Lorella Cuccarini abbiamo Paperissima al fianco del collega e amico fraterno Marco Columbro. E ancora Buona Domenica nuovamente al fianco di Pippo Baudo e il festival di Sanremo, dove partecipa come cantante in gara. 

Lorella Cuccarini, la nota showgirl potrebbe fare il suo ritorno in Rai

Lorella Cuccarini addio Mediaset
Lorella Cuccarini (Foto da Instagram – glispioni.it)

La carriera della Cuccarini ha abbracciato diverse arti dello spettacolo: ha spaziato dalla recitazione, al ballo, alla conduzione con estrema naturalezza . La ricordiamo anche in moltissime fiction televisive e come poterla dimenticare nella celebre pubblicità Scavolini. 

Ad oggi ha fatto il suo ritorno a Mediaset, dove entra a far parte del cast degli insegnanti della scuola di Maria de Filippi dapprima all’interno della categoria danza per poi essere riconfermata l’anno successivo all’interno della categoria ballo, dove ricopre il ruolo tuttora. 

Nelle ultime settimane si sta vociferando che Lorella Cuccarini possa salutare ancora una volta Mediaset e che potrebbe fare il suo ritorno in Rai. Non ci sono state conferme o smentite da entrambe le parti e come sempre bisognerà attendere il calendario delle note aziende televisive. 

LEGGI ANCHE –> Allarme sul set: Alessandro Preziosi, quel dramma che lo ha segnato per sempre

LEGGI ANCHE –> Quest’ansia che ti assale: Sanremo 2023, il messaggio di Gigi D’Alessio per LDA

Al momento infatti è impegnata con la scuola più famosa della televisione fino al serale che si concluderà orientativamente tra maggio e giugno, oltre che agli impegni teatrali che la vedono in tournée in tutta Italia.