“Volati i bicchieri”: Sanremo 2023, lite dietro le quinte tra due cantanti. Amadeus senza parole

Sanremo 2023 non è solo il davanti luccicante. Il dietro le quinte s’infiamma tra due numeri uno e immancabile volata di bicchieri e di parole. Che caos per Amadeus.

Sanremo 2023 palco
Sanremo 2023 palco(foto da Youtube-Glispioni.it)

Già Sanremo è quello che è: fermento, trucco, parrucco e zero sonno. Amadeus e company si prestano a straordinari ma quello che succede una volta lasciato il palco eè un traffico di parole e…bicchieri.

Sì, perché i beni informati rilevano un bisticcio tra due personaggi del panorama musicale tenendo il più stretto riserbo sui nomi. I gossippari d’eccezione che sanno chi sono hanno voluto mantenere una suspense.

Per essere cattivelli hanno riferito che la pesante lite sia stata tra due cantanti le cui iniziali sono A ed M. Toto scommesse su chi siano stati i protagonisti della zuffa senza mazzate ma con oggetti volanti nel dietro festival.

Sanremo 2023 Amadeus sconcertato, il dietro Festival ha visto volare bicchieri tra due protagonisti della kermesse

Anna Oxa
Anna Oxa partecipa al Festival (foto da Youtube-Glispioni.it)

I nomi si sono susseguiti sbirciando chi ha quelle iniziali, chissà perché qualcuno sostiene che appartengono a due splendide primedonne che hanno molto in comune e con due ugole davvero sorprendenti.

Il primo nome con la A si è da subito pensato alla bellissima Anna Oxa che si è presentata con un look misterioso, selvaggio ma con una voce da brividi che ha toccato le corde più profonde del cuore.

Il nome contrapposto potrebbe essere la bravissima Madame. La talentuosa compositrice ha un pezzo stupendo ma il look ha sbaragliato tutti. Sensuale, grintosa, con un viso angelico che fa sognare.

Sono solo supposizioni ma conoscendo il carattere delle due ariste ambiziose potrebbe esserci un fondo di verità. Per ora è solo un chiacchiericcio, niente di infondato, di certo tra non molto il fatto verrà a galla.

Intanto Amadeus si gode il suo successo personale riconfermato per la quarta volta. La gara canora è ricca e goduriosa, i performer sono straordinari. Il noto presentatore ha già firmato anche per la prossima edizione.

Ormai la puntata finale è alle porte e decreterà il vincitore della 73esima kermesse ligure. I pronostici danno in cima Marco Mengoni visto che per ogni sera è stato una specie di asso pigliatutto.

LEGGI ANCHE–>Festival di Sanremo, si è saputo prima della diretta: la notizia è di quelle clamorose

Madame
Madame canta al Festival (foto da Youtube-Glispioni.it)

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, ultima stagione a Mediaset? Le voci si fanno insistenti

Non resta che godersi la finale del Festival di Sanremo e magari carpire qualche notizia in più sul litigarello del dietro il sipario.

Impostazioni privacy