Pietro Taricone: gli ultimi tragici istanti di vita. Quel gesto mai dimenticato

Pietro Taricone aveva l’avventura nelle vene, un salto rivelato nel buio totale. Prima di chiudere gli occhi per sempre ha lasciato un gesto. La sua essenza rimane per sempre.

Pietro Taricone
Pietro Taricone(foto da instagram -Glispioni.it)

Un galantuomo che amava le donne e l’avventura. Pietro Taricone mise la testa a posto solo con l’incontro della bellissima Kasia Smutniak. Prima di morire fu a lei che lasciò un gesto che mai più dimenticherà.

Erano gli anni 2000 e si affacciava timidamente un nuovo modo di fare la trasmissione: i reality. A battezzare il tutto fu la prima edizione del Grande Fratello. 8 giovanotti maschi e femmine furono chiusi in una casa.

Per 100 giorni dovevano badare al budget ristretto per la loro sopravvivenza e soprattutto dovevano coesistere come buoni inquilini. Pietro Taricone si rivelò presto un ragazzo scaltro e donnaiolo.

Scommise con i suoi amici che nella prima serata, proprio quella dell’entrata dalla porta rossa, avrebbe dato un bacio ad una ragazza. Così fu, Cristina Plevani, la vincitrice di quella edizione si innamorò addirittura di lui.

Pietro Taricone ha mostrato un gesto inconfondibile alla sua amata dolce metà. Il gesto ancora oggi è indelebile

Pietro Taricone e Kasia Smutniak
Pietro Taricone e Kasia Smutniak (foto da Instagram -Glispioni.it)

L’incontro con Kasia Smutniak arrivò per caso. Pietro aveva intrapreso la strada di attore coronando il suo sogno più grande. Su un set incontrò colei che divenne la sua compagna e mamma della loro unica figlia.

Kasia ha sempre ammirato e amato moltissimo il suo Taricone. Gli concedeva l’ebbrezza del lancio con il paracadute. Era sempre in ansia quando Pietro saliva ad alta quota ma confidava nelle sue capacità.

Purtroppo l’ultimo salto gli è stato fatale e qualcosa è andato storto. Pietro morirà nel 2010 perchè il paracadute si inceppò e non si aprì. Una tragedia a cui assistette tutta la sua famiglia.

Io so che in quel momento lui era felice. Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto con il sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo per morire , vorrei anch’io morire così: nel momento più felice della vita”.

LEGGI ANCHE–>“Che botta”: Federica Pellegrini esausta. Cosa sta accadendo alla “Divina”

LEGGI ANCHE–>Oggi è un altro giorno: Iva Zanicchi spiazza la diretta, la sconcertante verità contro Al Bano

Una vita che se ne va troppo presto ma un’impronta precisa lasciata a chi amava di più nella sua breve vita

Impostazioni privacy