Principe Harry, con William e Kate c’è l’accordo contro Meghan? Vogliono farla fuori

Harry, si vocifera di un accordo segreto tra lui, William e Kate ai danni di Meghan Markle? Quanto c’è di vero. 

Harry contro Meghan
Harry e Kate (Foto da Instagram -glispioni.it)

Sono settimane davvero molto complesse per la famiglia reale inglese: giorni di altissima tensione che precedono l’incoronazione ufficiale di Carlo III e di Camilla che avverrà il prossimo 6 maggio a Londra. 

Oltre alle clamore mediatico derivante dall’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry, in queste ultime ore si sta parlando di un presunto incontro segreto tra il secondo genito di Diana con il padre e il fratello William. 

Tutti e tre non si incontravano della scomparsa della regina Elisabetta avvenuta l’8 settembre e non hanno mai avuto modo di parlare in privato. Ma cosa sta accadendo realmente? Dov’è Meghan?

Harry sta tramando davvero contro Meghan? Scopriamolo

Harry contro Meghan
Harry e William (Foto da Instagram -glispioni.it)

In questi ultimi giorni c’è davvero moltissimo trambusto a Londra, non solo per l’imminente incoronazione di Carlo III che succeduto ad Elisabetta II, ma anche per il caos mediatico causato da Spare – il libro in cui sono emerse tutte le verità del principe.

Ma non è tutto, perché si vocifera che il duca di Sussex abbia preso un volo in direzione Londra e che lo abbia fatto da solo per incontrare privatamente non solo il padre, ma anche William e Kate con cui starebbe stringendo un accordo contro Meghan. 

Secondo alcune fonti infatti, l’ex attrice di Hollywood è rimasta a casa con i suoi figli, mentre il marito avrebbe tentato il tutto per tutto una negoziazione con il padre e con il fratello per fare il suo ritorno a Londra a ridosso dell’incoronazione. Sembrerebbe che Harry voglia essere nuovamente ammesso in famiglia. 

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton si scontra con la tradizione inglese. Re Carlo è avvisato

LEGGI ANCHE –> Harry, il principe è nei guai dopo il racconto della sua ex. Meghan indiavolata

Secondo alcuni esperti di corte, il tutto sarebbe frutto di una strategia per dare maggiore rilievo al Palazzo (visto il trambusto). Fatto sta che in ogni caso Harry è a Londra in questo momento per parlare con il padre e per tentare una sorta di riconciliazione. 

Impostazioni privacy