“Che botta”: Federica Pellegrini esausta. Cosa sta accadendo alla “Divina”

Federica Pellegrini è finita recentemente al centro delle attenzioni per una sua reazione esagerata nei confronti di alcuni fan. Nelle ultime ore la “Divina” ha pubblicato un post su Instagram che ha spaventato tutti. Cosa sta accadendo all’ex nuotatrice? 

come sta la Pellegrini
Federica pellegrini e Matteo Giunta (da Instagram – glispioni.it)

Un post che si tinge di mistero quello che ha pubblicato in queste ore Federica Pellegrini. L’ex campionessa di nuoto negli ultimi giorni si era resa pubblica di uno sfogo sui social contro i follower che le chiedevano con insistenza notizie su una sua possibile maternità. Da poco sposata con Matteo Giunta, la 34enne milanese resta amatissima dal pubblico. Sia nelle sue apparizioni televisive che in quelle sul web.

Ospite da Maria De Filippi nell’ultima puntata di C’è posta per te la coppia è apparsa molto unita, anche se la Divina preferisce glissare sull’argomento maternità. Proprio su Instagram la campionessa di nuoto, che ormai si è ritirata dalle attività agonistiche, resta molto attiva. Con un seguito di follower da vera influencer.

Il suo ultimo post proprio su Instagram si tinge di giallo. Da quello che si sa pare che la Divina si trovi insieme al marito a Livigno. In montagna i due hanno deciso di prendere delle lezioni di sci, una passione che non ha mai nascosto in questi anni. Adesso con più tempo libero a disposizione per lei sembra essere arrivato il momento di imparare questo sport.

Federica Pellegrini, come sta la Divina? La FOTO che ha spaventato i follower

come sta la Pellegrini
Federica Pellegrini (da Instagram – glispioni.it)

Ma è stato proprio il post pubblicato su Instagram che ha scatenato le perplessità di alcuni follower. Uno scatto con una didascalia “Che botta” ha allarmato tutti. In un primo momento c’è stato qualcuno che ha pensato al peggio per Federica Pellegrini. Una caduta durante le lezioni di sci? La diretta interessata non ha risposto ai commenti dei follower, che hanno poi ipotizzato un’influenza.

Tantissimi i commenti arrivati alla Divina appena pochi minuti dopo la pubblicazione. Qualcuno ha ironizzato affermando: “Adesso il Covid si chiama brutta influenza?”. Staremo a vedere se si avranno delle notizie più precise dalla diretta interessata. Che al momento ha fatto sapere solo di non essere in buone condizioni senza specificare quale sia il suo malessere che l’ha colpita.

Leggi anche –> Festival di Sanremo: le 10 canzoni che hanno segnato un’epoca. Ma non hanno vinto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Leggi anche –> “Batosta meritata”: Emanuele Filiberto, la confessione sul tradimento. Il suo dramma

Dalla foto, che abbiamo proposto sopra, appare evidente che la Divina, nonostante il gesto delle due dita a rassicurare tutti, non sta in formissima. Tutto fa pensare ad una brutta influenza, ma aspetteremo un nuovo aggiornamento proprio da lei che rimane attivissima proprio su Instagram.

Impostazioni privacy