Oggi è un altro giorno: Iva Zanicchi spiazza la diretta, la sconcertante verità contro Al Bano

Da Iva Zanicchi ci si aspetta di tutto, a Oggi è un altro giorno denuncia una verità che mette in luce un grande professionista. Al Bano è nelle sue mira.

Al bano Carrisi
Al bano Carrisi (foto da Instagram -glispioni.it)

Oggi è un altro giorno centra le sue puntate sull’evento che sta catturando milioni di telespettatori: il Festival di Sanremo. Ospite Iva Zanicchi che conosce la verità su uno dei personaggi più noti musicali: Al Bano.

La trasmissione capitanata dalla splendida Serena Bortone appare ammutolita dall’esternazione di una notizia portata alla luce dalla schiettezza della bravissima Aquila di Ligonchio.

Tutti sanno che la verve della straordinaria Zanicchi non riposa mai. Un vero concentrato di vita ed euforia che vanno a braccetto. Onnipresente sul piccolo schermo ne ha di aneddoti da raccontare.

Oggi è un altro giorno spiazzato dalle parole di Iva Zanicchi. Chi si sarebbe mai aspettato una notizia del genere su Al Bano

Morandi Al Bano e Ranieri al festival
Morandi Al Bano e Ranieri al festival (foto da instagram -glispioni.it)

E’ appena terminata la seconda serata del prime time punta di diamante della Rai. E’ iniziato il Festival di Sanremo che promette ancora scintille e numerose sorprese dal cilindro magico.

Amadeus impeccabile come sempre e vari musicisti si stanno alternando sul palco più famoso in mondovisione. Ospite della puntata appena conclusa il bravissimo Al Bano che si è esibito con Morandi e Ranieri.

Era un sogno che aveva stipato da molto tempo e finalmente Amadeus aveva dato l’ok al cantante di Cellino San Marco di poter cantare alcuni brani dei repertori di ognuno proprio con i suoi due grandi amici.

Una “cantata” incredibile che ha emozionato il pubblico coinvolto nell’esecuzione dei brani. Il trio formato per l’occasione non si è fatto attendere molto e infatti dopo poco che il sipario si era alzato il conduttore li ha presentati.

Di solito gli ospiti vengono tenuti più alla fine per risollevare un po’ la dinamica dello spettacolo ma Al Bano e company hanno cantato molto presto. A tal proposito la Bortone chiede il motivo alla Zanicchi:

LEGGI ANCHE–>“Se alzi le mani ci fai sognare”: Andrea Delogu senza veli. Il web si scatena – FOTO

LEGGI ANCHE–>Elodie pronta a diventare mamma? La verità su Iannone

“Certo senno poi si abbioccano.” Un’esternazione che ha provocato una gran risata in studio e a casa. Iva non si smentisce e parla come pensa. La verità è che poi ci sarebbero stati una band internazionale. Era giusto cedere il passo ai veterani.