“Vite distrutte”: Caterina Balivo straziata dal dolore. L’appello disperato

Caterina Balivo straziata dal dolore: mai vista così la celebre conduttrice che resta attivissima sui social, soprattutto su Instagram. Il suo ultimo appello ha emozionato tutti i fan, apprezzando tantissimo la sua sensibilità di fronte ad una tragedia assurda che l’ha colpita. 

Caterina Balivo l'appello disperato
Caterina Balivo (da Instagram – glispioni.it)

Un appello disperato quello di Caterina Balivo su Instagram. La celebre conduttrice di Lingo è tornata dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo a condurre un programma tutto suo. Un game show che sta appassionando il pubblico in questa nuova edizione. Tutti ricordano la sua decisione, che con l’arrivo del Covid la portò ad abbandonare la Rai per dedicarsi alla famiglia ed agli affetti in un periodo complicato per tutto il paese.

Fu proprio in quei mesi di sofferenza e timori che la conduttrice riscoprì la gioia di restare accanto agli amori della sua vita. Allo stesso tempo proprio grazie ad Instagram la sua popolarità è andata via via aumentando, fino al ritorno il televisione con uno show che l’ha riportata al suo posto. A quel lavoro che ama e che svolge con grande professionalità.

Nelle ultime ore la conduttrice napoletana è apparsa in lacrime di fronte ad una tragedia che si è consumata in modo improvviso e drammatico. Parliamo del terremoto che nei giorni scorsi ha devastato la Turchia e la Siria, con migliaia di vittime e feriti. Numeri che lasciano sconforto e rabbia, per una tragedia immane.

Caterina Balivo, l’appello ai follower: “Hanno perso tutto”

Caterina Balivo l'appello disperato
Caterina Balivo (da Instagram – glispioni.it)

Proprio dal suo profilo Instagram Caterina Balivo ha lanciato un appello ai follower, mostrando una grandissima sensibilità di fronte ad una tragedia che ha colpito non solo lei ma tutto il mondo. Il bilancio ad oggi appare davvero terribile. Si parla infatti di ben 19.300 morti e 62mila feriti. Un vero e proprio bollettino di guerra, considerando anche la distruzione e la povertà che questo sisma ha portato nei due paesi.

Leggi anche –> “Batosta meritata”: Emanuele Filiberto, la confessione sul tradimento. Il suo dramma

“Mentre noi viviamo un bel momento di spensieratezza assoluta con Sanremo, tutti raccolti davanti alla TV, poco lontano da noi lo scenario disastroso del terremoto che ha colpito Turchia e Siria continua ad aggravarsi”. Inizia così il post che la conduttrice ha condiviso, insieme ad un video che ha mostrato tutto il suo strazio di fronte ad un evento così devastante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Leggi anche –> Festival di Sanremo: le 10 canzoni che hanno segnato un’epoca. Ma non hanno vinto

Lo scopo del post è stato quello della raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma. Tantissimi i fan che hanno apprezzato il suo gesto e che hanno deciso di aderire a quell’appello che vede chiamati in causa i cittadini di tutto il mondo. Che non possono rimanere indifferenti di fronte a questa immane tragedia.

Impostazioni privacy