Buckingham Palace: alta tensione. Disastro totale, non si torna più indietro

 Buckingham Palace: troppi disordini interni e nessuno riesce più a far equilibrare i conti. Il futuro si presenta buio e tormentato, avvisati i membri reali.

Royal Carlo III
Royal Carlo III(foto da Instagram -glispioni.it)

Solo dispiaceri da un po’ di tempo a Buckingham Palace. Sembra che da quando è scomparsa la colonna portante del reame, la reggia sia venuta giù trascinando ogni membro.

La compianta queen Elizabeth sapeva benissimo a cosa andava incontro il primogenito, Carlo tra non molto sarà incoronato come degno successore al trono e la situazione traballa da tempo.

Per fortuna l’unione fa la forza ma non certo le casse del palazzo. Una crisi potrebbe sommergere il Regno Unito soprattutto da quando hanno deciso di staccarsi dal resto dell’Europa.

Buckingham Palace troppo coinvolto negli ultimi avvenimenti. Tutto sotto pressione e le scelte future sono adesso

royal family foto di gruppo
royal family(foto da Instagram -Glispioni.it)

Apparentemente sembra tutto sotto controllo ma voci volate fuori dal Palace garantiscono che tutto è una parvenza. Hanno scelto la via del silenzio per non far sapere i panni sporchi di casa reale.

Ci hanno pensato già il principe Andrea con lo scandalo Epstein, l’aver trascorso una presunta motte con una minorenne lo fece allontanare da Buckingham già per volere della regina madre.

In aggiunta la seguitissima ribellione di Harry che ha dato il colpo finale con l’autobiografia dove rivela particolari indite sul suo rapporto con padre, fratello e cognata. Un subbuglio, un vero caos.

L’astrologa molto nota nell’ambiente parla di oscuri presagi. La Corona potrebbe crollare e i vari membri non potrebbero più beneficiare dei loro raccolti. Tra contee e commercio potrebbe verificarsi uno scatafascio.

Il Palazzo è a rischio e si percuoterebbe sui figli di William prossimo erede al trono:

La linea di successione e i titoli individuali all’interno della Famiglia Reale si trasformeranno nel marzo 2023”.“Questo altera l’eredità di Catherine, principessa del Galles e l’eredità che lascia ai bambini, Charlotte , George e Louis“,

Per la veggente verrebbe colpito proprio l’impero immobiliare multimiliardario di Carlo III e la tenuta del Ducato di Cornovaglia di William. Ci potrebbero essere dei cambiamenti repentini per quanto concerne il tenore di vita.

LEGGI ANCHE–>Kate Middleton si scontra con la tradizione inglese. Re Carlo è avvisato

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan divisi e sempre più lontani: il principe torna a Londra senza di lei

Per fortuna fin dal primo impatto la bellissima Kate già ha abituato se stessa e i piccoli di casa al riciclo e al rispetto dell’ambiente.

Impostazioni privacy