“Non si parla d’altro”: Antonella Clerici riesce a contenersi. Gioia in diretta

“Non si parla d’altro”: la conduttrice Antonella Clerici è apparsa davvero molto incisiva in diretta. Le sue parole.

Antonella Clerici Sanremo
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva glispioni.it)

Eccoci con una nuova puntata della trasmissione di Antonella Clerici – È sempre mezzogiorno – che puntuale pochi minuti prima del mezzogiorno fai le sue ingresso in diretta all’interno del bosco magico degli studi di Milano. 

Anche per questo giovedì 9 febbraio si prospetta una puntata davvero scoppiettante, dove non mancheranno ovviamente le ricette di cucina e i giochi che coinvolgono tutto il pubblico da casa. Continua a salire, infatti, l’agognato montepremi

Sono giorni davvero molto intensi per la televisione italiana perché tutta l’attenzione e canalizzata solo sul Festival di Sanremo, sui cantanti in gara, sugli ospiti e sulla conduzione. Vediamo a tal proposito le parole della conduttrice. 

Antonella Clerici, i suoi complimenti al Festival di Sanremo

Antonella Clerici Sanremo
Carrisi, Ranieri, Morandi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che in queste ultime settimane non si fa altro che parlare del Festival di Sanremo, probabilmente come è giusto che sia perché è un evento musicale così tanto importante in Italia e nel mondo che non passa di certo inosservato. Parliamo di una preparazione ed una organizzazione di circa 1 anno.

Proprio di recente Antonella ha ricordato al suo pubblico a casa della forte emozione provata quando proprio 13 anni fa, in occasione del 60º anno della kermesse musicale ha avuto l’onore e il privilegio di scendere quelle scale così impegnative. Un momento altissimo per la sua carriera.

La conduttrice in diretta non ha potuto fare a meno di enunciare a gran voce che ultimamente non si parla d’altro che del Festival e non ho potuto non mandare in diretta la fotografia dei tre grandi ospiti della scorsa serata: Albano Carrisi, Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Un trio inedito che ha mandato giù il palco.

LEGGI ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi non demorde: rivuole proprio LEI a Mediaset

LEGGI ANCHE –> Mare fuori, il drammatico racconto di Viola. Le sue parole

Antonella ha concluso facendo un grande applauso a questi tre artisti, orgoglio della musica e della canzone italiana, ma voluto prendersi anche un piccolo momento per sé sottolineando che la puntata di ieri è stata la più vista di tutte e tre le stagioni È sempre mezzogiorno.