Mare fuori, il drammatico racconto di Viola. Le sue parole

Mare fuori, il drammatico racconto di Viola – una delle protagoniste della famosissima stagione. Ecco le sue parole.

Mare fuori il racconto di Viola
Viola (Foto da Instagram – glispioni.it)

Giunto ormai alla sua terza stagione, Mari fuori si riconferma essere una delle serie italiane più acclamate dal pubblico. La prima puntata è andata in onda nel 2020 e da allora ha canalizzato l’attenzione di milioni e milioni di telespettatori. 

La storia si concentra sulla vita dei detenuti di un istituto minorile di Napoli: vengono raccontate le loro storie che si intrecciano con quelle del personale del penitenziario. I protagonisti sono Carmine di Salvo e Filippo Ferrari provenienti da due realtà completamente diversa.

I due ragazzi vengono arrestati lo stesso giorno: il primo fa parte di una famiglia camorrista napoletana, mentre il secondo appartiene alla Milano per bene. Entrambi sono stati accusati di omicidio ed entrano all’interno del penitenziario. Qui cominciano le loro storie che si incrociano con quelle di altri protagonisti. 

Mare fuori, il racconto di Viola e la drammatica disavventura sul set

Mare fuori il racconto di Viola
Viola (Foto da Instagram – glispioni.it)

Altro volto noto della fiction e senza alcun dubbio Serena De Ferrari che interpreta il ruolo di Viola Torri. Nasce e cresce a Torino, ma viaggia tra l’Italia e l’America. All’interno della serie interpreta il ruolo di una ragazza cattiva e con tanti problemi sulle spalle.

Proprio in una recente intervista ha raccontato che girare alcune scene è stato veramente molto difficoltoso in modo particolare per una di queste ha rischiato anche di perdere la vita. Ha spiegato di aver fatto una scommessa con alcuni suoi colleghi, che però le stava costando la vita. 

L’attrice si è resa immediatamente conto di non riuscire a vincere la scommessa perché compiere quel gesto era molto pericoloso, tanto è vero che è subentrato il panico e in men che non si dica è intervenuto lo staff per aiutarla. Fortuna vuole, infatti. che tutto si sia risolto per il meglio. 

LEGGI ANCHE –> Ricoverato d’urgenza: paura per Stefano Corti. Operazione immediata

LEGGI ANCHE –> Agonia infinita: dramma Storie Italiane, Eleonora Daniele distrutta

L’attrice italiana ha spiegato, a tal proposito, che non riusciva più a risalire sulla barca (motivo della scommessa) ed ha chiesto immediatamente aiuto, altrimenti per lei ci sarebbero state delle serie complicazioni.  

Impostazioni privacy