Pier Silvio Berlusconi non demorde: rivuole proprio LEI a Mediaset

Pier Silvio Berlusconi non demorde e non riesce ad accettare quanto accaduto: rivuole proprio LEI a Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi Mediaset
Pier Silvio Berlusconi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per Pier Silvio Berlusconi che, da diversi anni, guida il colosso Mediaset – seguendo le orme del padre. Sono davvero molteplici i programmi di punta che si riconfermano campioni indiscussi di ascolti puntata dopo puntata. Tra tutti abbiamo, senza alcun dubbio, i talent targati De Filippi.

La nota azienda si è dimostrata nel tempo essere incline ai cambiamenti e alle novità. Non di rado, infatti, vengono scelte trasmissioni nuove o acclamati conduttori fanno la spola tra Canale 5 ed Italia 1. Anche per il 2023 sembrano esserci importanti passi in avanti. Vediamo di cosa si tratta.

Secondo le primissime indiscrezioni, infatti, parrebbe che molto presto il palinsesto verrà ulteriormente ampliato con trasmissioni nuove che si affiancheranno ai colossi dell’azienda. Ma non finisce qui, perchè c’è un dettaglio non da poco che turberebbe Pier Silvio Berlusconi. Scopriamolo.

Pier Silvio Berlusconi, si vocifera di un possibile ritorno di Alessia Marcuzzi

Pier Silvio Berlusconi Mediaset
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando poco fa, la nota azienda è sempre stata particolarmente propensa ai cambiamenti. Vissuti con gioia e voglia di offrire qualcosa di diverso al pubblico. Secondo alcune fonti saranno presto in onda nuovi programmi e alcuni volti più noti potrebbero salutare momentaneamente Mediaset.

Ma non finisce qui, perché Pier Silvio Berlusconi sta sperando in un ritorno e quel ritorno porta il nome di Alessia Marcuzzi che attualmente è passata in Rai alla conduzione di Boomerissima. Ricordiamo tutti, infatti, che la showgirl decise volontariamente di lasciare Mediaset in cerca di nuovi stimoli.

Ad oggi sono solo voci di corridoio e non ci sono smentite o conferme da parte dei diretti interessanti. Il nuovo programma della Marcuzzi sta offrendo una ventata di aria fresca ai telespettatori che hanno risposto con altrettanta gioia alla conduttrice – considerata una colonna portante della televisione italiana.

LEGGI ANCHE –> Allarme sul set: Alessandro Preziosi, quel dramma che lo ha segnato per sempre

LEGGI ANCHE –> Mare fuori, il drammatico racconto di Viola. Le sue parole

Bisognerà attendere i prossimi incontri tra i vertici Mediaset e solo allora sarà possibile fare chiarezza su quello che sarà il futuro dei programmi e dei volti della società.

Impostazioni privacy