Kate Middleton si scontra con la tradizione inglese. Re Carlo è avvisato

Kate Middleton, la principessa del Galles si scontra con la tradizione inglese. Chi la spunterà? Problemi a Palazzo per lei.

Kate Middleton problemi
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Da diverse settimane a questa parte non si fa altro che parlare del principe Harry e del clamore mediatico derivante dall’uscita del suo romanzo autobiografico (Spare). Libro in cui il secondogenito di Carlo e Diana non fa altro che attaccare la sua famiglia. 

Non sono mancate ovviamente le critiche al principe William e a sua moglie Kate che secondo Harry sarebbero stati tutelati più del dovuto all’interno della Royal family proprio in vista del loro futuro ruolo da re e regina consorte . 

Gli attuali principi del Galles hanno scelto di non rispondere alle critiche e attualmente sono entrambi molto impegnati in giro nel Regno Unito in tutta Europa per adempiere ai loro impegni di corte. Nei cuori di tutti c’è sempre Kate Middleton beniamina della monarchia.

Kate Middleton, l’opinione pubblica è dalla sua parte per le investiture

 

Kate Middleton problemi
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sin dal suo ingresso all’interno della famiglia reale inglese, Kate Middleton è riuscita a canalizzare su di sé l’attenzione dell’opinione pubblica e dei sudditi. La donna è sempre stata particolarmente apprezzata e sono state lodate le sue peculiarità. 

Ad oggi, infatti, ricopre un ruolo molto importante, quello che è stato un tempo di Diana. Catherine si è dimostrata sin da subito all’altezza della situazione, partendo immediatamente per il Galles per rendere omaggio ai sudditi che le avevano mostrato vicinanza.

Per lei ovviamente sono aumentate anche le responsabilità, ma attualmente si trova in una situazione di fatto di non essere sangue blu non gli permette di conferire delle investiture  – tradizione molto importante della monarchia inglese. 

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan divisi e sempre più lontani: il principe torna a Londra senza di lei

LEGGI ANCHE –> Una faida tra i due: volano stracci nella Royal Family. Situazione imbarazzante

A corte si sono chiesti come fare per risolvere la situazione perché attualmente sono solo quattro i membri della famiglia reale che hanno questa prerogativa: si tratta di Re Carlo, del principe William, della principessa Anna e di Edoardo. 

Impostazioni privacy