“Succede raramente”: Benedetta Rossi, la notizia è di poco fa. Fan senza parole

Benedetta Rossi ha fatto un annuncio su Instagram che ha spiazzato i follower, che la seguono sempre con grande attenzione. Cosa è accaduto alla celebre imprenditrice e conduttrice? Una frase ha colpito davvero tutti. I dettagli. 

annuncio sul web di Benedetta
Benedetta Rossi (da Instagram – glispioni.it)

Benedetta Rossi è un personaggio amatissimo dai follower, che soprattutto su Instagram la seguono con grandissima passione. Sia per quel che riguarda le sue vicende di vita privata che per le tante attività professionali che porta avanti con grandissimo successo. Conduttrice food blogger e scrittrice, di lei a questo punto si parla di imprenditrice di fama nazionale. E dire che la 50enne di Porto San Giorgio è partita da zero.

Come spesso ha raccontato ai fan ma anche in recenti interviste, insieme al marito Marco Gentili non ha attraversato momenti sempre felici nella sua vita. Qualche investimento andato male e qualche scelta sbagliata avevano impedito agli inizi la sua crescita professionale. Poi grazie alla sua grandissima passione è arrivata la svolta.

Stare ai fornelli preparando delle prelibatezze da assaggiare e da consigliare ai fan è diventato per lei un vero lavoro. Tanto che oggi rimane tra le conduttrici e food blogger apprezzatissime anche dagli uomini. Che negli ultimi anni stanno sempre di più coltivando la passione della cucina. Come detto Benedetta resta attivissima sui social.

Benedetta Rossi, le parole che hanno emozionato i fan

annuncio sul web di Benedetta
Benedetta Rossi (da Instagram – glispioni.it)

Soprattutto su Instagram la celebre imprenditrice ama postare tantissime foto e video che mostrano scene di vita quotidiana ma anche piatti prelibati. Ricette che fanno la fortuna di tantissime donne o uomini pronti a stupire i partner con i suoi consigli e suggerimenti. Nelle ultime ore c’è stata una novità che ha voluto condividere con i fan. Un evento rarissimo nella sua vita, che non accade così tanto di frequente.

Benedetta Rossi è amatissima dal pubblico anche per questo. Una spontaneità e umanità che poche donne mostrano. Oltre ad una sensibilità che la fa apprezzare da migliaia di follower. Recentemente un terribile lutto scosso la sua vita. Parliamo della perdita della nonna Blandina, gravemente malata e scomparsa prima di Capodanno. Un dramma che ha segnato per sempre la sua vita, considerando quanto fosse legata alla nonna.

Leggi anche –> Festival di Sanremo: le 10 canzoni che hanno segnato un’epoca. Ma non hanno vinto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Leggi anche –> “Batosta meritata”: Emanuele Filiberto, la confessione sul tradimento. Il suo dramma

Nelle ultime ore la food blogger ha pubblicato un post che ha evidenziato un fenomeno che capita raramente dalle sue parti: “Oggi ci siamo svegliati con questa sorpresa, da noi succede molto raramente che cada la neve ❄️❄️❄️. L’ultima volta era il 2018 e c’era ancora Nuvola che si divertiva come Cloud si sta divertendo oggi ❤️❤️😊”.