“Ero certo del divorzio”: Al Bano Carrisi, che frecciata a Romina. Un dolore che non passa mai

Al Bano ha sempre tenuto vivo il ricordo di quei tragici momenti, la vita continua ma gli strascichi non diminuiscono mai. La sofferenza era già stata stabilita.

Al bano Carrisi cantante
Al bano Carrisi ancora addolorato (foto da Instagram -Glispioni.it)

L’idea gli era balenata già tempo prima del divorzio vero e proprio, Al Bano tra non molto calcherà di nuovo il palco dell’Ariston con i suoi amici e colleghi, confessa che è elettrizzato dall’idea perché ciò che lo accomuna con Morandi e Ranieri è:

 “Siamo tre figli nati in povertà di tre dimensioni proletarie e di tre aree differenti, ognuno con la sua storia rispettabile”.

Umo del profondo sud a cui è sempre rimasto legato tanto da non spostare mai la sua dimora altrove ma di rimanere nella splendida cittadina di Cellino San Marco. Il luogo dove è cresciuto lui e i suoi 5 figli.

Al Bano evoca i momenti drammatici che hanno segnato la sua vita, la separazione da Romina ancora brucia

Romina Power cantante
Romina Power separata da aani con Al bano (foto da instagram -Glispioni.it)

Un cantante da un’ugola ancora potente nonostante abbia una bella età da veterano. Il Carrisi mondiale è stimato da colleghi e da poco è ritornato a duettare con l’ex moglie italo americana Romina Power.

Anche se ormai il divorzio è avvenuto molti decenni fa, non si può nominare l’uno senza affiancarlo all’altro. Una coppia indivisibile e questo tante volte ha fatto male al bravissimo performer pugliese.

Punta il dito sui paparazzi rei di dover mettere sempre di mezzo il gossip quanto sussiste un qualcosa di nuovo fra di loro. Ormai la partita è persa e i sue si vogliono bene come fratello e sorella.

“Avrebbe mai pensato di divorziare? “Quando mi misi con Romina già pensavo che prima o poi quel momento sarebbe arrivato, però ho accettato il rischio. Lei era americana, erano divorziati i suoi genitori e i suoi nonni. Avevamo avuto il primo screzio intorno al ’90 e mi ero preparato. È durata più di quel che mi sarei aspettato. Per tutto il tempo non volevo perdere mezz’ora senza di lei”, conclude Al Bano Carrisi, spendendo belle parole per la sua ex.

LEGGI ANCHE–>“Spero di non fare danni”: Sanremo 2023, Fedez annuncia cosa farà durante il Festival

Leggi anche –> Benedetta Rossi sparita dai social per qualche giorno: il motivo emoziona il web

L’amore è solo per i figli e per quei tre nipotini di cui sono pazzi entrambi. Infatti Cristel che somiglia in modo sorprendente ad una giovanissima Romina agli esordi, li ha resi nonni di tre splendidi bambini.