“Spero di non fare danni”: Sanremo 2023, Fedez annuncia cosa farà durante il Festival

In una storia Instagram Fedez ha annunciato ai suoi follower cosa farà durante il Festival di Sanremo. L’annuncio in diretta del rapper spiazza tutti. Scopriamo cosa ha in mente il marito di Chiara Ferragni. 

Fedez a Sanremo con Muschio Selvaggio
Fedez Luis Sal(da Instagram – glispioni.it)

Poche ore fa Fedez durante una diretta su Instagram ha dato qualche informazione ai follower per quanto riguarda il suo nuovo progetto di Muschio Selvaggio. In effetti il rapper ha postato una storia della sua partenza da Milano insieme a Luis Sal per iniziare la nuova avventura di Sanremo.

Fedez ha svelato nel post che non sarà nella stessa casa con Chiara Ferragni per l’organizzazione del Festival di Sanremo, lui resterà con il suo gruppo di Muschio Selvaggio, e quindi ha detto che per questi giorni riusciranno a vedersi ma non sotto lo stesso tetto. Inoltre nel video ha detto che entrambi purtroppo in questi giorni del Festival di Sanremo non vedranno i figli.

Insomma la coppia più invidiata dello spettacolo saranno a Sanremo. L’influencer condurrà insieme ad Amadeus e Gianni Morandi la prima puntata che andrà in onda martedì 7 febbraio e quella finale l’11 febbraio. Il rapper invece seguirà la kermesse con gli speciali da Sanremo del Muschio Selvaggio su Rai 2 dalle 18.45 e dalle 19.00 su RaiPlay..

Fedez, l’annuncio a sorpresa ai follower: lo farà durante il Festival di Sanremo

Fedez a Sanremo con Muschio Selvaggio
Fedez Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Appena è arrivato il cantante ovviamente si è incontrato con la moglie, ma da domani come lui stesso ha detto si dovrà dedicare completamente al programma. Nell’ultima storia pubblicata Federico ha svelato che tra i conduttori ci sarà anche un personaggio escluso dalla kermesse. A chi si riferisce il rapper?

Leggi anche –> Benedetta Rossi sparita dai social per qualche giorno: il motivo emoziona il web

L’attesa non sarà lunga, il giudice di XFactor ha rivelato che domani verrà svelato il nome di chi condurrà Muschio Selvaggio insieme a lui e Luis Sal. Anche se qualche follower sembra abbia indovinato il misterioso conduttore a sorpresa. Molti fan infatti hanno pensato che fosse Beppe Vessicchio, e quel punto Fedez ha ammesso “Mi sa che avete già indovinato“.

Leggi anche –> Domenica In, dichiarazioni choc su  Mia Martini: Mara Venier interrompe tutto

Insomma tantissime sorprese e tanto ottimismo per questo nuovo progetto a cui Fedez  tiene tantissimo. Ironizzando ha detto “Spero di non fare danni”. Ma il marito della Ferragni anche se quest’anno non farà parte della competizione, sarà comunque presente sul palco dell’Ariston presentando un freestyle “tosto” prodotto da Salmo che eseguirà dalla nave Costa Smeralda.

Impostazioni privacy