Benedetta Rossi sparita dai social per qualche giorno: il motivo emoziona il web

Che fine ha fatto Benedetta Rossi, il fenomeno che impazza sul web con le mille ricette è assente e i social sono in allarme. Niente paura, c’è la giusta causa.

Benedetta Rossi cuoca amatoriale
Benedetta Rossi è in vacanza (foto da instagram -Gloispioni.it)

Quando c’è si trascorre la giornata in allegria ma quando non c’è l’assenza preoccupa. Proprio in questi giorni i suoi ammiratori fedeli si stanno chiedendo che fine abbia fatto Benedetta Rossi.

Il suo posto è vacante da un po’ e subito è iniziato il toto scommesse per capire dove si sia rifugiata la bravissima cuoca amatoriale che ha fatto della sua passione il lavoro gratificante da tempo.

La splendida marchigiana è divenuta un vero e proprio fenomeno per i suoi modi gentili e la cucina casereccia. Boom di like onnipresenti dai video delle sue leccornie che conquistano anche molti chef famosi.

Benedetta Rossi è sparita da un po’ dai social, i fan allarmati ma già hanno sentore di dove possa essersi rifugiata

Marco e Benedetta in vacanza
Marco e Benedetta in vacanza(foto da Instagram -Glispioni.it)

La 50enne è sposata con Marco Gentili conosciuta ai tempi dell’università, la coppia non ha figli ma un cane Cloud che ha sostituito nel dolore, ma non nel cuore totalmente, il compianto Nuvola sempre ripreso a gironzolare per casa.

Sono appassionati di cucina e hanno inventato un modo tutto loro di portare a tavola festosi manicaretti che sono diventati un’istituzione per gli amatoriali cuochi come loro due. Sono anni ormai che il loro successo è una garanzia.

Come molti sapranno, anche chi non li segue quotidianamente, Benedetto e Marco amano l’arte culinaria, i cani e i viaggi. Quindi avete già capito perché sono assenti e onestamente dopo tanto lavoro , se lo meritano pure.

La coppia della cucina posta uno scatto sui social dove si immortalano imbacuccati a dovere. Di sicuro si trovano in una zona ad alta quota per godersi un po’ di neve e il tanto sognato relax.

Appaiono sempre innamorati e gioiosi. Cloud sarà stato affidato al resto della famiglia che fin dal primo giorno la famosa food blogger ha messo in prima linea in video. Aria di festa ogni qualvolta si incontrano.

LEGGI ANCHE–>Alfonso Signorini: i guadagni del conduttore spiazzano. Cifra esorbitante

LEGGI ANCHE–>Test per cervelli superdotati: l’immagine nasconde una serie di numeri, riesci a vederli?

Tempo fa fu proprio Benedetta a dichiarare che doveva fermarsi per recuperare il matrimonio con il marito. Tanto lavoro li teneva separati con come colleghi di lavoro ma come marito e moglie.

Impostazioni privacy