Uomini e Donne, Ida Platano è furiosa: “Ci saranno delle conseguenze”

Colpo di scena per Ida Platano: la celebre protagonista di Uomini e Donne non le manda a dire con dei messaggi su Instagram. A chi saranno dirette quelle frecciatine? I dettagli portano ad una sola persona. Scopriamo i dettagli e cosa potrebbe accadere adesso. 

Ida Platano è furiosa
Ida Platano (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore Ida Platano tramite il suo profilo Instagram si è sfogata ed ha raccontato che in questo periodo di breve assenza dai social ha riflettuto parecchio su alcune vicende accadute in questi giorni. L’ex dama di Uomini e Donne nel video postato è apparsa molto arrabbiata e indispettita. Vediamo i particolari.

Ormai sono mesi che Ida Platano ha lasciato il dating show con il suo compagno Alessandro Vicinanza e sembra che la loro storia d’amore vada a gonfie vele. I due infatti in questi mesi hanno dimostrato che il loro legame giorno dopo giorno è sempre più forte, nonostante molti hater hanno cercato di sminuire la loro unione.

Intanto l’ex dama del parterre femminile più amato di Mediaset non si è fatta intimorire da alcuni commenti negativi e dalle critiche ricevute. Entrambi i protagonisti del dating show hanno voluto concentrarsi solo sul loro rapporto, e infatti sembrerebbe che la coppia abbia deciso di sposarsi e allargare la famiglia. Ma cos’è accaduto alla dama? Come mai lo sfogo su Instagram? Scopriamolo insieme.

Uomini e donne, Ida Platano è una furia: il duro sfogo sui social spiazza i follower

Ida Platano è furiosa
Ida Platano Alessandro Vicinanza (da Instagram – glispioni.it)

Lo sfogo di Ida probabilmente è stato in riferimento ad alcune critiche rivolte a causa di Riccardo Guarnieri. La dama ha esordito nella storia di Instagram dicendo: “Mi sono presa questa giornata per pensare, riflettere ed agire“, e poi è entrata nel dettaglio “Ognuno di noi si prenda le conseguenze delle cose che accadono, detto questo chi vuole capire capisce”.

Insomma è chiaro che la Platano è arrabbiata con qualcuno. In effetti sembrerebbe che il 4 febbraio durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, non ancora andata in onda, la compagna di Vicinanza si sia confrontata o meglio scontrata con Guarnieri, a tal punto che la produzione probabilmente taglierà alcune scene. Quindi in molti hanno dedotto che le conseguenze di cui ha parlato nel video siano rivolte proprio al suo ex.

Leggi anche –> Violenza psicologica subita: Sanremo 2023, le parole di Chiara Ferragni al Festival

Leggi anche –> Sanremo 2023, si comincia: la scaletta e gli artisti in gara nella prima serata

La dama bresciana ha continuato lo sfogo sui social, e con convinzione, rabbia e forse delusione ha dichiarato: “Io capisco molto bene nella vita, non sono né ignorante, né st****a, né cre***a. Magari alcuni lo pensano, che lo pensino pure, ma non è così”. Dopo il lungo sfogo Ida ha ammesso di non aver voglia neanche di cucinare, ma grazie al figlio Samuele è tornata a sorridere. Chissà se Riccardo ha guardato lo sfogo della sua ex. Intanto attendiamo la puntata del dating, e speriamo non siano state tagliate le scene.

Impostazioni privacy