“Adesso basta”: Federica Pellegrini sbotta sui social. La sua reazione gela i fan

Federica Pellegrini furiosa sui social: la celebre campionessa è apparsa molto contrariata su Instagram con una risposta che nessuno si aspettava. Scopriamo cosa ha fatto perdere la pazienza alla Divina. 

Federica pellegrini sbotta sui social
Federica pellegrini Matteo Giunta (da Instagram – glispioni.it)

In questo periodo Federica Pellegrini e il suo neo marito Matteo Giunta si stanno godendo in pieno la loro vita da sposati. Durante le vacanze natalizie infatti la coppia è stata alle Maldive per una settimana e a quanto pare non intendono smettere di viaggiare. Ma in queste ore qualcosa ha fatto arrabbiare la campionessa. Scopriamo cos’è successo.

Dopo il suo abbandono al nuoto Federica Pellegrini insieme al marito hanno più volte dichiarato in alcune interviste di voler fondare un’accademia per giovani nuotatori. E sembrerebbe che tra poco il progetto verrà realizzato. E proprio per questo che i due al momento sono molto impegnati.

Ma non ci dimentichiamo che oltre ai loro impegni lavorativi la “Divina” e Matteo sono stati molto presi dall’organizzazione delle loro nozze da sogno. Un matrimonio indimenticabile e di lusso che si è svolto nell’incantevole scenario di Venezia. D’altronde non poteva essere diversamente per la straordinaria regina dell’acqua.

Federica Pellegrini sbotta su Instagram: ecco cosa ha fatto perdere la pazienza alla Divina

Federica pellegrini sbotta sui social
Federica pellegrini Matteo Giunta (da Instagram – glispioni.it)

In queste ultime ore però qualcosa ha destabilizzato la campionessa, che purtroppo è sbottata sui social dopo una domanda da parte dei fan. Da mesi i follower hanno più volte chiesto alla pellegrini quando lei e Matteo avranno un bambino. Inizialmente ha sempre risposto con calma e senza arrabbiarsi ma questa volta non è riuscita a trattenersi.

Infatti ha risposto: “Sta diventando un po’ pesante, ma non per la domanda in se, avere dei figli è una cosa bella e ineguagliabile. Sembra che se non venissero io mi debba sentire meno realizzata“, questo è stata una parte dello sfogo della Divina, che probabilmente non ne può più di sentire  sempre la stessa domanda.

Leggi anche –> Violenza psicologica subita: Sanremo 2023, le parole di Chiara Ferragni al Festival

Leggi anche –> Sanremo 2023, si comincia: la scaletta e gli artisti in gara nella prima serata

Ma lei ha continuato facendo intendere che era realmente stanca di dare spiegazioni sulla sua vita privata e ha affermato: “ Se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque“. Uno sfogo molto forte, che ha trasmesso in pieno la sua rabbia. Sicuramente Federica per molto tempo non riceverà la domanda che tanto l’ha infastidita.

Impostazioni privacy