“Mi cercava”: Veronica Ursida rivela il “corteggiamento” di Massimo Giletti. Un sì di corsa

La bella ex corteggiatrice Veronica Ursida non lo tiene per sé. La notizia fa gola e viene raggiunta dalle domande infuocate. Come ha fatto a “soggiogare” Massimo Giletti?

Massimo Giletti conduttore
Massimo Giletti(foto da Instagram -Glispioni.it)

Quasi un gioco da ragazzi per la bellissima Veronica Ursida “conquistare” il valente e affascinante giornalista Massimo Giletti. Le cose stanno davvero così? Una sventola del genere è impossibile che non sia una rubacuori.

E’ caduto nella sua rete anche l’integerrimo conduttore di Non è l’Arena che ha fatto carte false per conoscerla. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è volata da lui intrepida e con tutta l’emozione del mondo.

Non stiamo a ricamarci tanto sopra, la verità è che la redazione del noto format di successo della domenica sera l’aveva contattata per ospitarla negli studi del noto programma. Massimo Giletti alla fine le ha proposto un lavoro.

Massimo Giletti “conquistato” dall’adorabile Veronica Ursida: un idillio professionale e…basta?

Veronica Ursida ex dama UeD
Veronica Ursida(foto da instagram -Glispioni.it)

Divenire un’opinionista della trasmissione sui vari temi affrontati in scaletta. Veronica, felicissima, ha accettato la proposta e afferma anche perché Giletti l’abbia scelta fra tante:

“Forse piacerà come mi presento davanti le telecamere, come parlo, il mio pensiero. Sono molto spontanea, non faccio la moralista e dico esattamente quello che penso…”.

Di certo è così, la Ursida ha tanto da dire e nonostante la sua perfetta parvenza è stata tradita dagli uomini che ha frequentato e ha dovuto inghiottire il rospo non una volta.

Racconta come è avvenuta la chiamata da parte di Onlyfans che le aveva suggerito di iscriversi al sito dietro lauto compenso. Giù dalle nuvole perchè non aveva ben inteso e per questo telefonò a Non è l’Arena:

“Mi cercavano ripetutamente e volevo capire perché. Così ho contattato la redazione di Non è l’Arena. Sono stati loro ad aiutarmi a capire quello che queste persone mi stavano realmente proponendo…”

Da qui il passo per rimanere negli studi è stato breve. Veronica non è mai scontata nel suo modo di parlare e anche da casa è stata travolta da apprezzamenti e critiche alquanto positive.

“Ho raccontato di essere stata tradita in passato. Ovviamente è normale che sapendo chi è la terza persona ci si sente incavolati…”

LEGGI ANCHE–>“Davanzale da bomber”: Diletta Leotta, la scollatura enorme fa sognare il web – FOTO

Leggi anche –> William e Kate, le rigide regole imposte ai figli: quei divieti che fanno discutere

Queste sono le parole che ha dichiarato sulla trama di Shakira-Piquè una volta scoperto l’altarino. Le donne purtroppo quando vengono tradite si comparano alle nuove amanti, quasi sempre ci si sente sconfitti.