“Non rispondeva al telefono”: terremoto Turchia, il dramma di Cristiano Malgioglio

Momenti terribili per Cristiano Malgioglio: il celebre artista profondamente scosso dalle notizie del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria nelle scorse ore. Una persona a lui cara aveva fatto perdere le sue tracce. I dettagli. 

Cristiano Malgioglio preoccupato per il suo ex fidanzato
Cristiano Malgioglio (da Instagram – glispioni.it)

Momenti di ansia e di attesa per Cristiano Malgioglio. Il celebre artista siciliano resta un personaggio amatissimo dal pubblico tanto che le sue apparizioni televisive sono frequenti sia in Rai che in Mediaset. Disponibile ed apprezzato da amici e colleghi, riesce davanti alle telecamere a rimanere se stesso, mostrando una grande competenza ma anche una sensibilità fuori dal comune. In queste ore ha vissuto un vero dramma.

Tutto il mondo è rimasto colpito e sgomento per la grandissima tragedia che si è abbattuta sulla Turchia e la Siria, con i due paesi letteralmente devastati da un fortissimo e violento sisma che ha mietuto purtroppo tantissime vittime soprattutto tra la popolazione civile. Un dramma immenso, che non ha risparmiato donne e bambini.

In queste ore il terribile bollettino aumenta nelle cifre, con le vittime ed i feriti che non si contano. Migliaia i corpi senza vita estratti dalle macerie per una strage che nessuno avrebbe mai immaginato potesse riaccadere. Dopo le macerie della guerra in Ucraina è arrivato purtroppo ancora un evento straziante per tutto il mondo.

Cristiano Malgioglio: momenti davvero terribili. Una situazione drammatica

Cristiano Malgioglio preoccupato per il suo ex fidanzato
Cristiano Malgioglio (da Instagram – glispioni.it)

Cristiano Malgioglio in queste ore ha vissuto dei momenti terribili. Colpito come tutti gli italiani dall’immane tragedia del terremoto in Turchia e Siria, il celebre artista ha voluto raccontare l’esperienza che lo ha travolto. Lasciandolo per parecchie ore in preda alla disperazione. In forte ansia per l’ex compagno che vive in Turchia, la sua disperazione è stata fortissima quando non ha avuto alcuna risposta alle sue chiamate.

Come lo stesso cantautore ha voluto raccontare, i due seppur divisi, sono rimasti amici. E per questo motivo con la diffusione della notizia e delle terribili immagini della catastrofe, il primo pensiero di Malgioglio è stato quello di provare a rassicurarsi sulle condizioni del suo ex. Ma alle sue chiamate non sono arrivate risposte.

Leggi anche –> William e Kate, le rigide regole imposte ai figli: quei divieti che fanno discutere

Leggi anche –> “E Belen muta”: Sanremo 2023, Chiara Ferragni, lo spacco è infinito – FOTO

Poi come lui stesso ha raccontato, è arrivata finalmente dalla Turchia la chiamata liberatoria da WhatsApp. Con le lacrime agli occhi l’artista siciliano ha avuto rassicurazioni dall’ex, sia sulle sue condizioni di salute che di quelle della sua famiglia. Ammettendo che però di fronte a lui c’era in quel momento solo distruzione e disperazione per l’accaduto.

Impostazioni privacy