“E Belen muta”: Sanremo 2023, Chiara Ferragni, lo spacco è infinito – FOTO

Chiara Ferragni pronta al debutto a Sanremo 2023: proprio alla viglia del Festival più atteso la celebre imprenditrice ha spiazzato i fan con un outfit irresistibile pubblicato sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato. 

outfit pazzesco Ferragni
L’imprenditrice Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Alla viglia della prima serata del Festival di Sanremo sale l’attesa del pubblico per quello che è diventato da tempo l’evento più importante di questo inizio 2023. Nella città dei fiori è sbarcata da qualche ora una delle protagoniste assolute. Parliamo di Chiara Ferragni che condurrà insieme ad Amadeus la prima serata e l’ultima della kermesse musicale più prestigiosa del nostro paese. L’imprenditrice ha catturato le attenzioni generali.

Non solo per la sua grande fama e personalità, ma anche per la curiosità di tutti i fan che non vedono l’ora di vederla alla prova sul palco dell’Ariston in versione conduttrice televisiva. Un grande appuntamento per la celebre influencer ed imprenditrice che potrà sbarcare in televisione dalla porta principale. L’ennesimo successo per lei.

Che sta portando avanti una carriera senza precedenti se solo si considera la sua giovane età. In queste ore la moglie del rapper Fedez ha pensato bene di scaldare l’atmosfera già caldissima con un outfit che davvero non è passato inosservato. E che ha infiammato le fantasie dei follower. E’ bastata una foto posata sul suo profilo per scatenare il delirio.

Chiara Ferragni, spacco infinito come Belen: sale l’attesa per l’esordio a Sanremo

outfit pazzesco Ferragni
L’imprenditrice Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Non è la prima volta che Chiara Ferragni riesce a finire al centro delle attenzioni per i suoi outfit stravaganti e soprattutto senza veli. Sono stati tantissimi i fan che non hanno resistito alla tentazione di mostrare il loro gradimento con un commento o un like sulla foto postata sul suo profilo Instagram. Che ricordiamo resta tra i più seguiti e non solo nel nostro paese. Una foto che ha mostrato giusto un paio di dettagli bollenti.

Senza intimo e con scollatura importante, c’è stato anche uno spacco che in tema Saremo ha ricordato ai follower tanto quello di Belen e della sua famosa “Farfallina” inguinale. Foto che in pochi minuti dalla pubblicazione ha scatenato le fantasie dei follower. “Non è quello che indosserà al Festival” ha scritto qualcuno. “Ma è pazzesca lo stesso” hanno risposto in tanti.

Leggi anche –> Verissimo: dichiarazione “d’amore” folle in diretta. Silvia Toffanin presa alla sprovvista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche –> “Esco con Briatore”: Barbara D’Urso ammette. La reazione dell’imprenditore

Ancora una volta è bastato un semplice post alla celebre influencer ed imprenditrice per mostrare la sua perfezione fisica. Non sono mancati commenti di critica, soprattutto dalle persone che hanno sottolineato ancora una volta come la moglie di Fedez sia molto più magra rispetto al passato. “Mangia un po’ di più” hanno scritto in tanti.

Impostazioni privacy