“Davanzale da bomber”: Diletta Leotta, la scollatura enorme fa sognare il web – FOTO

Diletta Leotta irresistibile su Instagram: l’ultimo scatto della celebre giornalista e conduttrice ha scatenato la passione dei follower. Un dettaglio non è passato inosservato: migliaia i commenti per la bellezza siciliana sempre al centro delle attenzioni. 

Diletta Leotta l'ultimo post Instagram
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

Diletta Leotta superstar da un campo di calcio alla televisione, passando per la radio. La giornalista e conduttrice sta vivendo un periodo particolarmente positivo sia per quel che riguarda la sua vita privata che per quel che le sta accadendo in quella professionale. Volto televisivo affermatissimo e voce radiofonica allo stesso tempo, da anni rappresenta un vero sogno per milioni di italiani. Protagonista nel mondo del calcio, adesso c’è una novità.

Che la riguarda da vicino. Infatti nella settimana del Festival di Sanremo, che l’ha vista protagonista anche in passato, si trasferirà con la sua Radio 105 nella città dei fiori per seguire da vicino tutti gli accadimenti, musicali e non, che riguarderanno la principale manifestazione musicale di sempre per il nostro paese.

Non poteva mancare lei al Festival, dando l’annuncio sui social con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Una foto con tanto di microfono e postazione da Radio 105 che ha però catturato l’attenzione del web per un motivo in particolare. Un dettaglio che non è passato inosservato, come sempre accade alla bellezza siciliana.

Diletta Leotta, scollatura illegale: post non per deboli di cuore – FOTO

Diletta Leotta l'ultimo post Instagram
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

Capita spesso che Diletta Leotta, con l’intento di dare un annuncio su Instagram, finisce per attirare su di se le attenzioni dei follower per altri motivi. Che quasi sempre sono dettagli fisici che non passano inosservati. Con l’ultima foto che la sensualissima siciliana ha pubblicato sul web è emerso un particolare che non è sfuggito a nessuno dei suoi fan, che non si sono fatti pregare sottolineandolo in pochi istanti dalla pubblicazione.

Come si può notare dal post che abbiamo pubblicato sotto, c’è stato un dettaglio a dir poco mozzafiato che ha lasciato tutti senza parole. Outfit pazzesco e mozzafiato, con una scollatura che ha mostrato “Un davanzale da bomber” come lo hanno definito i fan rimanendo in ambito calcistico. Per sottolineare il suo amore per il pallone.

Leggi anche –> William e Kate, le rigide regole imposte ai figli: quei divieti che fanno discutere

Leggi anche –> “E Belen muta”: Sanremo 2023, Chiara Ferragni, lo spacco è infinito – FOTO

Ma anche per il portiere Karius, sua ultima fiamma dopo la storia con Can Yaman finita ormai da tempo. Migliaia i commenti ed i like al post che come da facile previsione anche stavolta ha fatto il classico giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. La conclusione è facile: Diletta Leotta rimane sempre la grande regina del web, oltre che della televisione.

Impostazioni privacy