William e Kate, le rigide regole imposte ai figli: quei divieti che fanno discutere

Royal Family sempre più al centro delle polemiche: le regole ed i divieti che William e Kate impongono ai figli fanno discutere. Scopriamo di cosa si tratta e quali i comportamenti richiesti dal protocollo reale. 

William e Kate le regole imposte ai figli
William Kate (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime settimane la Royal Family ha dovuto affrontare il forte clamore del libro autobiografico del Principe Harry. Non smettono mai di essere al centro dell’attenzione dei media, e questa volta ci sono state molte polemiche che riguardano alcune regole e divieti che i figli di William e Kate dovrebbero seguire.

Circa dieci anni fa il Principe William e Kate Middleton si sono sposati nell’Abbazia di Westminster facendo sognare tutto il popolo britannico. Un amore e un matrimonio da favola. Ma diciamo che prima di diventare marito e moglie la coppia non è stata subito accettata dalla Royal Family. D’altronde Kate non stava insieme ad un semplice ragazzo della monarchia ma con il futuro Re di Inghilterra.

Quindi la bella Principessa di Galles ha dovuto faticare tantissimo per essere accettata e far parte della famiglia reale. Oggi a distanza di dieci anni dal loro si, la coppia ha tre figli George, Charlotte e Luis, e a quanto pare neanche per loro è vita facile tra le mura di Buckingham Palace. Vediamo insieme di cosa si tratta.

William e Kate, le dure regole imposte ai figli: cosa è assolutamente vietato dal protocollo

William e Kate le regole imposte ai figli
Royal Family (da Instagram – glispioni.it)

Negli ultimi giorni sono state svelate delle indiscrezioni da alcune fonti vicine alla Famiglia Reale che riguardano i figli del Principe William e della Principessa Kate. Secondo quanto ha riportato il giornale “The Sun“, sembrerebbe che George e i suoi fratelli più piccoli debbano seguire alcune regole imposte dai genitori.

Kate e William hanno imposto ai loro figli di non poter urlare nel Palazzo Reale, in casa e anche durante gli appuntamenti reali e pubblici. insomma una regola sicuramente giusta ed educativa, ma anche molto difficile da seguire in ogni circostanza vista l’età di Charlotte e Luis. Ma cosa accade se questa regola viene violata?

Leggi anche –> “Non sarà lo stesso senza di lui”: Sanremo 2023, il grande assente del Festival

Leggi anche –> Sapete quanto guadagna Paolo Bonolis in Mediaset? Una cifra che nessuno può immaginare

Nel caso uno dei bambini inizi ad urlare oppure ha un comportamento non idoneo alla circostanza viene immediatamente allontanato e rimproverato del comportamento sbagliato. Ma sembra da quanto ha svelato la fonte che l’erede al trono e la moglie hanno preferito gestire questi episodi in modo diverso, usando più tolleranza e calma, spiegando l’errore ma senza dover frenare la loro spensieratezza.

Impostazioni privacy