Verissimo: dichiarazione “d’amore” folle in diretta. Silvia Toffanin presa alla sprovvista

Silvia Toffanin è abituata a tutto a Verissimo ma non a questa esternazione passionale. Rimane sconcertata e l’imbarazzo le ostacola di proseguire bene.

Silvia Toffanin conduce Verissimo
Silvia Toffanin in studio (foto da instagram -Glispioni.it)

Uno dei volti più sorprenderti dell’edizione in corso del GF Vip. George Ciupilan non è nuovo alle apparizioni sul piccolo schermo e oggi siede a Verissimo. Si è contraddistinto per la sua delicatezza e originalità.

Nato in Romania, si trasferì in Italia in Liguria. I suoi approcci tra i banchi di scuola all’inizio furono molto difficili. La sua caparbietà di divenire qualcuno di importante gli ha dato lo sprint a proseguire senza mai voltarsi indietro.

Ospita nel format di canale 5 ripercorre la sua carriera fino ad esternare una vera e propria dichiarazione d’amore per un partecipante al reality. La casa di Cinecittà lo ha fatto invaghire di una splendida ragazza.

Verissimo in pieno imbarazzo, Silvia Toffanin si ridesta dalla dichiarazione passionale in diretta

George Ciupilan influencer
George Ciupilan ospite a Verissimo (foto da instagram -Glispioni.it)

Esordisce così rinvangando i ricordi:

“I primi anni della mia vita li ho vissuti con mio papà in Romania perché la mamma doveva lavorare. Io sono sempre stato timido e il fatto che mio papà fosse un tipo violento non mi ha aiutato a crescere. Stavo male.

Un periodo buio da dimenticare in cui ha dovuto subire i soprusi di un genitore di cui era vittima:

Poi è arrivata la svolta: quando mia mamma ha scoperto tutto mi ha portato via di nascosto e mi ha portato con lei in Italia. Da quel momento in poi la mia vita è cambiata. All’inizio è stata dura perché non conoscevo la lingua ma poi mi sono ambientato”. 

Il difficile cammino per riprendere una propria autonomia ma anche una dignità sepolta dall’irascibilità di un padre che non poteva essere definito tale. Nel salotto della Toffanin confessa:

 “Visto che siamo a Verissimo e posso dire tutto, all’inizio del GF Vip una ragazza mi piaceva, Ginevra, solo che c’è stato il flirt con Antonino e io non volendo intromettermi ho fatto due passi indietro, però mi piaceva molto il suo modo di fare estroverso”.

LEGGI ANCHE–>Carlo Conti, indiscrezione clamorosa: addio alla Rai? Il futuro del conduttore

Leggi anche–>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo anni rivelato il vero motivo della rottura

George nella sua eleganza dichiara che nutriva una forte simpatia per la classe e la parvenza della splendida imprenditrice. Grande la sorpresa di Silvia che gli augura tanto di riuscire a esaudire il suo sogno d’amore.

Impostazioni privacy