Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo anni rivelato il vero motivo della rottura

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dopo anni spunta il vero motivo che li ha portati alla rottura. Fan senza parole davanti a questa amara verità. Tutti i dettagli. 

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio la verità sulla loro rottura
Anna Tatangelo Gigi D’Alessio (da Instagram – glispioni.it)

La meravigliosa storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è iniziata nel 2005. All’epoca il cantante partenopeo era ancora sposato con Carmela Barbato, e per questo motivo nel primo anno di relazione hanno cercato di tenere all’oscuro i media. Poi finalmente sicuri del loro amore sono usciti allo scoperto.

Purtroppo però per Anna Tatangelo non è stata proprio una rivelazione che ha entusiasmato i fan. Infatti per molto tempo la cantante di Sora ha dovuto faticare per farsi accettare come nuova compagna di Gigi D’Alessio. Alla fine la coppia è riuscita a conquistare la fiducia dei follower nonostante tutti pensassero che i 20 anni di differenza fossero troppi e che lei avesse solo un interesse di popolarità.

Dopo i tanti ostacoli e pettegolezzi i due cantanti col passare degli anni hanno dimostrato che il loro rapporto era sempre più forte ed importante. Tutti notavano il loro affiatamento e legame indissolubile. E infatti dopo 5 anni dalla loro unione è nato Andrea, il terzo genito del coach di The Voice. Tutto sembra andare a gonfie vele, ma nel 2017 la coppia rivela di essere in crisi.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il reale motivo che li ha portati alla separazione

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio la verità sulla loro rottura
Anna Tatangelo (da Instagram – glispioni.it)

La Tatangelo in quel periodo rilasciò un’intervista a Vanity Fair dichiarando la separazione dal cantante partenopeo e rivelando di aver lasciato la villa di Olgiata a Roma nord, dove era iniziata la loro splendida storia d’amore tanto amata dai fan e dove avevano vissuto con il loro unico figlio.

Fu un vero e proprio choc per i loro fan, che non volevano credere alla rottura definitiva tra i due artisti. E infatti dopo un anno dall’intervista di Anna la coppia riprovò a ricucire il loro rapporto ma purtroppo nel 2020 arrivò la notizia ufficiale della loro separazione. Ma come mai Anna e Gigi si sono lasciati? Dopo tanti anni finalmente è stato rivelato il vero motivo.

Leggi anche –> Re Carlo e le manie in cucina: cosa evita assolutamente a tavola

Leggi anche –> Sabrina Salerno, che spettacolo: anche in palestra fa sognare i fan – VIDEO

Dall’inizio il rapporto di Anna e Gigi è stato sempre criticato perché tutti pensavano che la cantante di Sora avesse solo lo scopo di diventare celebre. E invece a quanto ha dichiarato in varie interviste, lei sognava un matrimonio duraturo cosa che D’Alessio non ha mai voluto. E dopo tanti anni probabilmente qualcosa si è rotto e di conseguenza anche l’amore è svanito.

Impostazioni privacy