“Esco con Briatore”: Barbara D’Urso ammette. La reazione dell’imprenditore

In una recente intervista Barbara D’Urso avrebbe confermato di uscire con Flavio Briatore, non smentendo quindi il gossip scoppiato nelle scorse settimane: scopriamo la reazione dell’imprenditore alle parole della celebre conduttrice. 

Barbara D'Urso confessa la relazione co Flavio Briatore
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della presunta relazione tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore. Da poco la bella conduttrice di Mediaset ha rilasciato un’intervista al “Corriera della Sera“, e in riferimento al suo rapporto con l’imprenditore lei non ha smentito. Ma qual è stata la reazione di Briatore dopo la rivelazione di Barbarella? Vediamo insieme cos’è successo.

Barbara D’Urso in questo periodo della sua vita ha dovuto affrontare molti cambiamenti. In riferimento alla situazione professionale, i vertici Mediaset hanno deciso di cancellare alcuni dei suoi programmi. Infatti al momento è impegnata con Pomeriggio 5, mentre i programmi della domenica sono stati completamente eliminati dal palinsesto.

Ma in ogni caso non ci dimentichiamo che stiamo parlando di “Carmelita“, una delle più celebri conduttrici della rete Mediaset, che nonostante il suo modo di fare televisione non è totalmente apprezzato dal pubblico, lei non cede mai alle critiche. Anzi la D’Urso le usa solo per rafforzarsi e andare avanti per nuovi progetti. E infatti la bella presentatrice partenopea in questo periodo è molto impegnata con il teatro.

Barbara D’Urso e le uscite con Flavio Briatore: cosa c’è tra la conduttrice e l’imprenditore

Barbara D'Urso confessa la relazione co Flavio Briatore
Barbara D’Urso Flavio Briatore (da Instagram – glispioni.it)

In effetti la celebre conduttrice andrà in scena dal 14 febbraio al Nazionale di Milano con lo spettacolo “Taxi a due piazze“, che la terrà impegnata fino al 19 aprile con varie tappe in giro per l’Italia, tra Bari, Bologna e Verona. E anche per questo a quanto ha svelato Dagospia probabilmente la D’Urso non sarà al timone della prossima edizione di La Pupa e il Secchione.

tornando invece alla sua vita sentimentale Carmelita è sempre stata molto riservata, a parte quando si è parlato della fine del matrimonio con il ballerino Michele Carfora. In questi anni gli sono stati attribuiti molti flirt tra cui quello con Massimiliano Allegri, ma mai confermati. Adesso però sembra proprio che con Flavio Briatore la conduttrice abbia confermato a modo suo la relazione. Vediamo le sue dichiarazioni.

Leggi anche –> “Va in Mediaset”: Maurizio Costanzo, l’annuncio clamoroso su Giancarlo Magalli

Leggi anche –>Sapete quanto guadagna Paolo Bonolis in Mediaset? Una cifra che nessuno può immaginare

Nell’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, Barbara ha risposto alla domanda sul suo legame con Briatore e ha detto: “Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. Non credevo mi stesse simpatico. Invece ho scoperto un uomo interessante e un ottimo padre. Ma sto dicendo questo non altro“. Insomma sembra che in un certo senso abbia confermato la relazione, invece l’imprenditore al momento non ha smentito ne confermato. Stiamo a vedere cosa succederà e se usciranno del tutto allo scoperto.