Carlo Conti, indiscrezione clamorosa: addio alla Rai? Il futuro del conduttore

Carlo Conti avrebbe lasciato intendere forse un cambio definitivo di location lavorativo? Le voci si susseguono e lui motiva il tutto così, una voglia radicale di cambiamento.

Carlo Conti presentatore
Carlo Conti (foto da Instagram -Glispioni.it)

A volte una voce sibillina si attiva perché qualcosa di fondato c’è. Un rumor si aggira sulla persona di Carlo Conti dichiarando che presto farà un salto di canale. Ver’ Falso? E qui che nasce il grattacapo sul valente conduttore.

Sono settimane che si rincorre questa voce ma il bravissimo presentatore per ora sembra  molto impegnato alla Rai. Infatti porta avanti con successo Tale e quale show la trasmissione che gli sta dando molte gratificazioni.

Il format prevede la partecipazione di molti vip che si travestono nei personaggi famosi mettendo alla prova se stessi. Sulla scia di questo successo, l’esperto in materia di musica Carlo Conti ha deciso di riprogrammare il contenitore.

Carlo Conti va via dalla Rai? Le voci insistono e lui risponde a tono, il motivo è sotto gli occhi di tutti

Carlo Conti conduttore
Carlo Conti con la famiglia (foto da Instagram-Glispioni.it)

Ha posto piccole varianti e lo ha messo a disposizione della gente comune in Tali e quali. La giuria capitanata dalla splendida Loretta Goggi rimane invariata, cambiano sono i partecipanti.

Gli utenti da casa possono iscriversi e realizzare il sogno di imitare il loro beniamino. Inutile dire che il prime time ha avuto un successo incredibile che designa ancora una volta come l’Italia è ricca di talento.

Grazie anche a Carlo che è riuscito a portarlo alla mercé di tutti uno spettacolo in cima agli ascolti ricordando che sono proprio gli utenti da casa a decretarne il successo. Quindi perché non coinvolgerli direttamente nelle esibizioni?

Voci di corridoio annunciano di un imminente cambio di location per il bravissimo presentatore fiorentino. Infatti in molti credono che presto potrebbe balzare alla Mediaset conducendo programmi innovativi.

Per ora si tratta solo di un chiacchiericcio ma la voce si sta facendo sempre più insistente, Carlo ha dichiarato che se alleggerisce la sua mole lavorativa è solo per godersi di più la famiglia.

Ha compiuto 60 anni e conosce benissimo il passare del tempo. Lui purtroppo non ha potuto godere della presenza del padre perché è scomparso prematuramente. Il grande desiderio è di stare con il suo splendido bambino di 8 anni Matteo e con la moglie Francesca Vaccaro.

LEGGI ANCHE–>Elisa Isoardi e Matteo Salvini, spunta la verità dopo anni: il motivo della rottura

LEGGI ANCHE–>“Sono incontrollabili”: ancora problemi per Harry e Meghan. Parole durissime

Ancora in sospeso quindi la continuazione del suo rapporto lavorativo con il biscione. Vedremo se il famoso toscanaccio sorprenderà ancora una volta i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy