“Non sarà lo stesso senza di lui”: Sanremo 2023, il grande assente del Festival

Stranamente non ci sarà a Sanremo 2023, la mancanza già aleggia e il grande artista italiano che il mondo ci invidia dichiara il tutto con un semplice comunicato stampa.

Sanremo 2023 palco
Sanremo 2023 grande assente (foto da instgram-glispioni.it)

Spesso canzonato per la sua somiglianza con un ex rappresentante della storia d’Italia, un famoso rappresentante del festival di Sanremo 2023 non farà neanche un minuto di apparizione sul noto palco.

L’artista musicale in questione si è fatto conoscere per le sue indubbie qualità professionali, il direttore d’orchestra è uno dei più amati del piccolo schermo e grazie a Maria de Filippi ha avuto volto e notorietà sebbene avesse già alle spalle una carriera di tutto rispetto.

Il maestro è molto stimato negli ambienti ma gli viene anche riconosciuto una certa austerità sul lavoro. La sua professione non ammette errori soprattutto quanto si parla del festival tanto venerato.

Sanremo 2023 dovrà fare a meno di uno dei maggiori rappresentanti, il direttore d’orchestra più famoso degli ultimi tempi

Beppe Vessicchio direttore d'orchestra
Beppe Vessicchio assente al festival (foto da Instagram -Glispioni.it)

Per molti anni è stato proprio lui, Beppe Vessicchio, a dirigere l’orchestra dei grandi maestri musicisti e a portare al successo la kermesse canora. Un lavoraccio che non permette nessun piccolo sbaglio.

Quest’anno dovremmo fare a meno di lui, la gara è imminente, tra qualche ora il sipario sul parco dell’Ariston si alzerà e   lui sarà l’assente eccellente.  Lo spiega attraverso il comunicato stampa:

“Al Festival non ci sarò, dichiaro ufficialmente che non ho nessuna direzione per nessuno degli artisti in gara né nei giovani, né nei Big”.

Circola una grande delusione perché tutti siamo affezionati alla sua aria da  bonaccione, il vero motivo non è dato sapere e il direttore d’orchestra 66enne ammette che lo vedremo in un nuovo ruolo.

Quindi permane ancora una speranza che ha sorpreso lui quanto gliel’hanno detto e di conseguenza sorprenderà anche noi. Infatti Beppe Vessicchio trascorrerà un po’ di tempo con i vari artisti che si esibiranno al festival di Sanremo chiacchierando di più e del meno.

 “Italians do Hits Better“ sarà una podcast per Amazon Music che darà spazio al grande artista di intervistare i cantanti in gara:

“Mi è sembrata una cosa interessante. I cantanti si racconteranno a me e io racconterò a loro il Festival che ho vissuto con aneddoti e ricordi dei miei momenti più speciali. Inoltre, ho curato personalmente la playlist “Dirige l’orchestra il maestro Vessicchio” che sarà disponibile su Amazon Music”

leggi anche–>Chiara Ferragni, la FOTO dell’influencer finisce sotto accusa. Il motivo

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, quel dolore che l’ha cambiata per sempre. Le sue parole

Non ci resta che far passare queste poche ore e ammirare il maestro nel nuovo ruolo televisivo.

Impostazioni privacy