Chiara Ferragni, la FOTO dell’influencer finisce sotto accusa. Il motivo

Chiara Ferragni, la FOTO della famosa influencer finisce sotto accusa dell’opinione pubblica. Il motivo che ha scatenato tutto.

Chiara Ferragni sotto accusa
Chiara Ferragni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Chiara Ferragni, icona di stile e di moda. Influencer di fama mondiale con circa 30 milioni di follower all’attivo. Un successo straordinario che la vede protagonista indiscussa anche oltre oceano. Da sempre sulle copertine dei più importanti i giornali di moda mondiali.

I suoi numeri parlano davvero chiaro: hai esordito sin da giovanissima con un blog (The Blonde Salad) che non avrebbe mai immaginato l’avrebbe portata fino a dove è in questo momento. Imprenditrice di grandissimo successo, a capo il suo marchio famoso davvero in ogni dove.

Una donna che si mostra a 360° e non ha paura di svelare anche le sue fragilità. Quando si è così esposti il rischio di essere presi di mira dai famigerati leoni da tastiera è davvero dietro l’angolo. Questo e ciò che sta accadendo nelle ultime ore alla Ferragni. Vediamo più da vicino.

Chiara Ferragni, piovono pesanti accuse sulla co-conduttrice di Sanremo

Chiara Ferragni sotto accusa
Chiara Ferragni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Chiara Ferragni è senza dubbio una delle donne più chiacchierate e sicuramente più googlate di sempre: è famosa per aver scelto di condividere la sua vita a 360° e questo la vide sicuramente molto esposta alle critiche da parte dei haters che sicuramente non si risparmiano sotto ogni suo scatto.

In questi giorni, la famosa imprenditrice, è impegnata sul palcoscenico del festival di Sanremo dove, per la prima volta svolgerà il ruolo di conduttrice martedì 7 febbraio e per l’ultima serata al fianco di Amadeus. Una trattativa che va avanti da diverso tempo e che solo quest’anno Chiara ha sentito di poter affrontare.

La Ferragni si è trasferita con il marito in Liguria in una bellissima villa e ha fatto scalpore uno scatto che è stato preso di mira in tutto e per tutto. La donna, infatti, è stata accusata di essere bella, ma decisamente troppo magra. Se qualche commento è stato di apprensione, molti altri sono stati decisamente negativi e offensivi.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, quel dolore che l’ha cambiata per sempre. Le sue parole

LEGGI ANCHE –> Lutto prematuro: scompare un volto celebre del mondo dello spettacolo

“Sembri uno scheletro” o ancora “Stai con i tuoi figli” – sono state sono alcune delle offese rivolte alla giovane Ferragni che siamo sicuri risponderà a tono.

Impostazioni privacy