Belen Rodriguez, quel dolore che l’ha cambiata per sempre. Le sue parole

Belen Rodriguez, quel dolore così forte che l’ha cambiata per sempre. Le parole della showgirl argentina.

Belen Rodriguez dolore
Belen Rodriguez (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non servono davvero molte presentazioni per Belen Rodriguez, perché – bisogna ammettere – che la sua fama la precede da anni! Conduttrice televisiva, imprenditrice, showgirl e mamma a tempo pieno. Giusto per descriverla in pochissime parole.

Seguita da milioni e milioni di follower, la Rodriguez è attualmente impegnata con Le Iene – trasmissione che è stata per lei un sogno nel cassetto sin dal suo arrivo in Italia. Per lei un successo davvero straordinario e un mix perfetto al fianco di Max Angioni.

Un 2022 davvero molto intenso sia dal punto di vista lavorativo che personale. Ma probabilmente in molti non sanno che dietro il suo sorriso si nasconde anche tanta amarezza e un dolore che l’ha vista protagonista in passato.

Belen Rodriguez, si racconta a cuore aperto. Le sue emozionanti parole

Belen Rodriguez dolore
Belen Rodriguez (Foto da Instagram – glispioni.it)

Di Belen Rodriguez se ne sono dette davvero di cotte e di crude, ma ad oggi bisogna ammettere non solo il suo talento ma anche la sua grande professionalità. All’interno del programma Le Iene ha dimostrato di essere davvero in gamba e di saper condurre una prima serata in piena regola.

Siamo sempre stati abituati a vederla sorridente, prendersi gioco di sé ed essere estremamente auto ironica. Ma Belen, così come tutti, nasconde delle fragilità e dei momenti di dolore. È stato proprio durante una recente intervista che si è aperta in tutto e per tutto, raccontando un’esperienza che l’ha segnata per sempre.

La conduttrice, infatti, ha raccontato che subito dopo aver conosciuto Antonino è rimasta incinta. Entrambi erano increduli ed entrambi desideravano avere un figlio, nonostante fossero insieme da poco tempo. Purtroppo, però, la gravidanza non è andata in porto e la donna avuto un aborto qualche giorno dopo averlo saputo.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, grandi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Volti noti e una sorpresa

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, la confessione su Giorgia Meloni: Quando eravamo single

Un momento davvero molto pesante per entrambi, ma che la showgirl ha saputo metabolizzare. Come ben sappiamo, poi, qualche mese più tardi ha annunciato di aspettare la piccola Luna Marì.