Dure accuse a Carlo Conti a Tali e quali: “Sempre la stessa cosa”

Giunge una lamentela nei confronti di Carlo Conti, nel mirino ci sarebbe Tali e Quali e qualche protesta dal web, chi avrà mai tanto da ridire sul format di successo.

Carlo Conti frontman
Carlo Conti protesta dai social (foto da Instagram -Glispioni.it)

È bravissimo, è uno dei presentatori più in voga al momento, Carlo Conti conquista con il suo fascino e con la sua permanente tintarella. Ex speaker radiofonico e dj, il noto presentatore è stato preso di mira da alcuni utenti.

Il motivo è semplice; non garba più vederlo sempre nello stesso ruolo. Il toscanaccio, grande amico di Pieraccioni e Panariello, ha fatto suo un modo di fare spettacolo che ha sempre portato molto alle casse dell’ente nazionale.

La RAI gli ha dato carta bianca soprattutto per quella passione che Carlo nutre per il mondo discografico, nella sua lunga carriera stellata ha fatto di tutto pur di fare quello che più gli piaceva.

Carlo conti avrebbe stancato, il social gli si aizza contro ma un bravo moderatore è dalla sua parte: Maurizio Costanzo

Carlo Conti presentatore
Carlo Conti subisce una lamentela(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ha rinunciato al classico posto fisso con tanto dolore da parte dei suoi genitori. Oggi Carlo ha compiuto 60 anni, ha una splendida moglie e un bellissimo figlio Matteo, un carattere solare socievole e nessuno mai gli ha rimproverato niente, anzi.

Gli addetti al lavoro parlano di una persona sempre positiva, esente da zizzania, alcuni telespettatori dichiarano che sono stanchi di vedere Conti alle prese con il solito format. Si prende appunto su Tale e quale show da cui è nato Tali e quali .

La nuova programmazione permette alla gente comune di esibirsi nello studio in diretta  imitando il beniamino preferito, stando a quanto commenta Maurizio Costanzo. la cui moglie è una grandissima amica del presentatore fiorentino, il prime time del sabato sera su Rai 1 va più che bene:

 “Se guardiamo agli ascolti che fa Tali e Quali mi viene da dire che Carlo Conti fa benissimo ad insistere con questo format, che piace alla gente, anche in versione nip. Potrebbe fare altro? Prima o poi cambierà”.

Gli ascolti danno ragione al noto presentatore dal sorriso perenne, sabato scorso è stato seguito da 3 milioni e 534mila telespettatori con il 20,5% di share.

leggi anche–>Terremoto a Buckingham Palace: forti tensioni a Palazzo, addio a Re Carlo

leggi anche–>Alfonso Signorini: i guadagni del conduttore spiazzano. Cifra esorbitante

Il seguito è lodevole e anzi si vocifera che forse ci sarà anche un nuovo format sul modello di Sanremo, staremo a vedere cosa combinerà il bravissimo conduttore.

Impostazioni privacy