Alfonso Signorini: i guadagni del conduttore spiazzano. Cifra esorbitante

Chi conosce il guadagno di Alfonso Signorini? Il celebre giornalista ha firmato un contratto che gli assicura una vita agiata e di lusso per anni e anni.

Alfonso Signorini contratto
Alfonso Signorini guadagno per il Gf vip (foto da Instagram -Glispioni.it)

Chi non conosce il bravissimo direttore di Chi Alfonso Signorini? E uno dei giornalisti più affermati della carta patinata; ex professore liceale aveva la mania dello spettacolo e le sue indubbie capacità lo hanno portato presto su questo percorso.

Ha trasferito la sua scrivania dalla scuola ai piani della Mediaset. E’ bravissimo, un grande oratore molto erudito e sensibile. Prima di approdare al GF Vip, Signorini ha potuto partecipare come opinionista tante volte alle scorse edizioni.

Indimenticabile il suo parapiglia con la splendida Simona Ventura quando partecipò all’Isola dei Famosi.  Alfonso vanta tantissime amicizie nel jet set delle luci dei riflettori, fra tutti ha un rapporto molto fraterno con Valeria Marini ed Elisabetta Gregoraci.

Alfonso Signorini e il contratto da sogno, il celebre presentatore del GF Vip guadagna una cifra pazzesca

GF Vip 7 il conduttore
GF Vip 7 il conduttore Alfonso Signorini (foto da instagram -Glispioni.it)

Solo lui è riuscito a portare l’ex lady Briatore nel loft di Cinecittà. Riesce sempre a ottenere ciò che vuole e la Mediaset gli ha dato carta bianca.  Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il compenso del celebre conduttore?

Siete di certo curiosi di conoscere quanti zeri ci sono dopo le prime cifre, bene vi diciamo da subito che è una sommetta che luccica parecchio di che dondolare nel lusso il valente giornalista.

In fin dei conti porta molte entrate nelle casse del biscione e il suo valore professionale proprio negli ultimi tempi è cresciuto tantissimo. Non è ancora al pari dei suoi colleghi ma è di sicuro sulla strada giusta.

Il suo patrimonio è di tutto rispetto visto che ricopre non solo la carica di conduzione del reality più famoso della tv ma anche la direzione della nota rivista di gossip. Sono guadagni divisi ma molto soddisfacenti per il simpatico presentatore.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, che spettacolo: anche in palestra fa sognare i fan – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Domenica in, puntatona: ospiti e sorprese. Si alza il sipario sul Festival di Sanremo

Si vocifera che Alfonso guadagni circa due milioni di euro ad edizione il che varrebbe 40 mila euro a puntata. E’ solo un chiacchiericcio visto che invece molti asseriscono che sul suo contratto figurino circa 15.000 euro a diretta…buttali via!

Impostazioni privacy