Sabrina Salerno, che spettacolo: anche in palestra fa sognare i fan – VIDEO

Sabrina Salerno irresistibile anche durante l’ultimo allenamento in palestra: outfit sportivo aderente e curve in bella vista. Il video spopola su Instagram, fan sempre più pazzi della cantante che rimane un sogno per gli italiani. 

allenamento bollente
La cantante Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno ha acceso ancora una volta le fantasie dei fan. Non una foto ma un video abbastanza inusuale rispetto alle ultime uscite sui social della celebre cantante. Che sta riscuotendo un clamoroso successo soprattutto sui social grazie alla sua esplosività fisica e delle curve bollenti che non passano inosservate. Questa volta a catturare le attenzioni è stata una sua seduta di allenamento.

Mostrando quello che è il suo grande segreto per mantenersi in forma ed apparire a 54 anni in grado di competere anche con donne più giovani di lei. Allenamento fisico importante e costante, anche nei fine settimana. Infatti anche nella giornata di oggi si è fatta vedere alle prese con esercizi e seduta pesante. Mostrando anche dell’altro.

Grazie ad un outfit che per ovvie ragioni non è passato inosservato. Scatenando la passione dei follower che non smettono di seguirla con grandissima passione. Tanto che ad oggi la cantante appare tra le donne più seguite e desiderate in Italia. Ma andiamo a scoprire il dettaglio che ha scatenato le fantasie dei follower.

“Straripante più che mai”: Sabrina Salerno, il VIDEO scatena le fantasie dei follower

allenamento bollente
La cantante Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Con l’ultimo video che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Sabrina Salerno ha fatto vedere ai suoi follower come porta avanti gli allenamenti in palestra. Non è la prima volta che accade, infatti anche in passato ha mostrato video con gli stessi contenuti. Ma questa volta ci sono stati dei dettagli importanti che non sono passati inosservati.

Outfit illegale: tanti i follower che hanno definito in questo modo l’abbigliamento da palestra della cantante, che ha fatto drizzare gli occhi ai suoi fan. Aderenze da perdere il fiato ed esplosività fisica esponenziale. Immagini che hanno fatto il giro del web davvero in pochi minuti dalla pubblicazione. Con like e commenti che hanno certificato ancora una volta il grandissimo successo che la cantante continua a riscuotere sul web.

Leggi anche –> Amadeus scatto d’ira a sorpresa: valigie pronte e lontano dalla Rai. La decisione è presa

Leggi anche –> Principe Harry, i guai non tardano ad arrivare. Ripercussioni da Buckingham

Tantissimi i commenti da parte dei follower che hanno voluto esaltare le evidenti qualità fisiche della cantante. Arrivati tra l’altro non solo dall’Italia ma anche da altri paesi. E non solo europei. Grande la popolarità dalla Spagna, ma anche dalla Francia ed altri paesi del Sudamerica. Un grandissimo successo per l’icona sexy degli anni 80 che è tornata più bella e sexy di prima.