Domenica in, puntatona: ospiti e sorprese. Si alza il sipario sul Festival di Sanremo

Una Domenica in da non perdere, in studio con Mara Venier illustri ospiti che racconteranno gli aneddoti del dietro le quinte del Festival di Sanremo. Gioie e dolori e un ospite fuori misura.

Sanremo 2023
Sanremo 2023 alle porte (foto da Instagram -Glispioni.it)

Una Domenica in diversa oggi per Mara Venier, la bravissima conduttrice infatti avrà come tema principale l’imminente festival di Sanremo. Sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese.

Innanzitutto zia Mara sarà presente in prima fila ogni serata della kermesse canora, è uno degli ospiti di riguardo visto che domenica 12 febbraio andrà in onda proprio dal teatro Ariston.

Nel salotto della presentatrice veneziana si alterneranno nomi del panorama musicale che hanno partecipato alla famosa gara canora famosa in tutto il mondo. Accanto alla Venier parleranno di tanti aneddoti il famoso gruppo dei New Trolls.

Domenica in imperdibile, il Festival di Sanremo sarà trattato con tutti i riguardi: martedì è alle porte. Gli ospiti ricordano la kermesse ligure

New Trolls band musicale
New Trolls (foto da Instagram -Glispioni.it)

La band musicale con il leader che ha segnato l’entrata in vigore di un modo di cantare originale: il falsetto. Ancora la padrona di casa si intratterrà una bella chiacchierata con Bobby Solo e Rosanna Fratello.

I due artisti sono sono legati da una profonda amicizia e insieme con Little Tony formarono i Ro.Bo.T. alla fine degli anni novanta. Maurizio Vandelli parlerà delle sue partecipazioni a Sanremo.

E ancora ci saranno Francesca Alotta, i tanto chiacchierati Jalisse che esordirono con fiumi di parole vincendo la ara di quell’anno. Un appunto incredibile è il fatto di non aver mai più potuto partecipare a nessun’altra edizione.

Ogni anno presentano un brano dove spiccano le qualità della bravissima cantante Alessandra e puntualmente ogni volta finisce in fondo alla speranza di poter essere selezionati.

Ci sarà a sorpresa anche Oliver Skardy che ricordiamo nei “Pitura Freska” Nel 1997 fecero scalpore con la canzone “Papa Nero” e chissà se saranno stati profetici visto che il mondo ha avuto un’accelerazione di libertà di pensiero.

LEGGI ANCHE–>Cocente delusione per Barbara D’Urso: cancellato dal palinsesto il suo programma

LEGGI ANCHE–>Carlo Conti, indiscrezione clamorosa: addio alla Rai? Il futuro del conduttore

Ci sarà anche una parentesi comica con l’imitazione di Pierpaolo Pretelli nei panni del cantante Irama, idolo delle ragazzine. Per finire Domenica in ospiterà i grandi saggi della musica italiana: Marino Bartoletti, Pino Strabioli e il grande Adriano Aragozzini.

Impostazioni privacy