Fabio Fazio, anticipazioni e ospiti di Che tempo che fa

Fabio Fazio, le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 5 febbraio di Che tempo che fa. Chi siederà al tavolo?

Fabio Fazio anticipazione
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram – glispioni.it)

La trasmissione Che tempo che fa non necessita, per davvero, di tanti elogi perchè da oltre 20 anni ormai comanda la scena italiana. Questo lo dicono gli indici di ascolti e lo share che lo confermano puntata dopo puntata. Parliamo, infatti, di milioni di utenti.

Anche per questa settimana ci sarà un ricco parterre di ospiti che si alterneranno al tavolo delle interviste di Fazio e al tavolo finale della trasmissioni. Immancabili al suo fianco le sue due donne: parliamo ovviamente di Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto.

Non può mancare – visto l’imminente inizio – un focus sul Festival di Sanremo giunto alla 73ª edizione con la presenza dei due grandi protagonisti maschili. E ancora, le risate e la comicità di Nino Frassica e della la signora Coriandoli. L’intervento di Roberto Burioni.

Fabio Fazio, tra gli ospiti della prima serata Amadeus e Alessia Marcuzzi

Fabio Fazio anticipazione
Amadeus – Morandi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Anche quella di domenica 5 febbraio sarà una puntata davvero sorprendente: al fianco di Fabio Fazio saranno presenti alcuni ospiti fissi come ad esempio lo scrittore Roberto Saviano e il professore Roberto Burioni. L’inizio della trasmissione non potrà che essere concentrato su Sanremo.

Saranno presenti infatti Amadeus e Gianni Morandi che si lasceranno andare ad una emozionante intervista. Ma non finisce qui, perché c’è il grande ritorno di Alessia Marcuzzi che dopo aver dato il suo addio a Mediaset e tornata su Raidue con il suo programma Boomerissima.

È inoltre un momento nostalgico con il regista Mario Martone che sarà presente ancora una volta alla scrivania di Fabio Fazio e racconterà nella sua ultima esperienza lavorativa: si tratta di una documentario che celebra la 70º anniversario della nascita di Massimo Troisi.

LEGGI ANCHE –> Cocente delusione per Barbara D’Urso: cancellato dal palinsesto il suo programma

LEGGI ANCHE –> Perché non si girano? The voice senior, concorrente umiliata. I giudici adesso rischiano

Non può mancare il tavolo finale che vedrà Beppe Vessicchio, Ciro e Fabio dei The Jackal, la spumeggiante Mara Maionchi, il grande entusiasmo di Francesco Paolantoni e la sensibilità di Cristiano Malgioglio.

Impostazioni privacy