Non è l’Arena, Messina Denaro al centro del dibattito. Le novità

Non è l’Arena, Matteo Messina Denaro ancora al centro del dibattito della serata di La7. Le novità da Massimo Giletti. 

Non è l'Arena anticipazioni
Non è l’Arena (Foto da Instagram – glispioni.it)

Massimo Giletti non ha bisogno di grandi presentazioni, perché è uno dei giornalisti e conduttori italiani più apprezzati e al tempo stesso più chiacchierati secondo l’opinione pubblica. Con la sua trasmissione riesce a canalizzare l’attenzione da parte dei telespettatori che attendono con ansia la domenica sera.

In queste ultime settimane, che hanno sul seguito l’arresto del boss Matteo Messina Denaro, il famoso giornalista sta concentrando gran parte del suo talk show proprio sull’argomento. Anche la puntata di questa sera si preannuncia essere ricca di colpi di scena: il conduttore ha anticipato esserci importanti novità.

Sara, senza alcun dubbio, una domenica molto impegnativa che vedrà nuovamente al centro dello studio Salvatore Baiardo, colui che aveva preannunciato con largo anticipo l’arresto del latitante. Previsto un confronto con l’ex magistrato di Palermo Antonio Ingroia. Ma vediamo nel dettaglio.

Non è l’Arena, ospiti da Massimo Giletti Salvatore Baiardo e Antonio Ingroia

Non è l'Arena anticipazioni
Salvatore Baiardo (Foto da Instagram – glispioni.it)

Anche quella di domenica 5 febbraio sarà una puntata davvero molto scoppiettante a Non è l’Arena: Durante la settimana, infatti, Giletti aveva preannunciato che in studio ci sarebbe stato nuovamente Salvatore Baiardo, amico dei fratelli Graviano è colui che aveva sostenuto dell’imminente arresto di Messina Denaro.

Baiardo si confronterà con Ingroia, ex magistrato di Palermo e figura di rilievo per quello che concerne il processo Stato – Mafia. Il focus del dibattito sarà ovviamente concentrato su quelle che sono state le parole dell’ex pentito che, molto probabilmente rivelerà anche nuove informazioni.

Attualmente sono davvero tante le domande che gravitano sul resto del boss e sulla sua latitanza. Nebulosi i punti di contatto e le coperture che avuto proprio sul suo territorio. Presenti in studio anche Angelo Garavaglia Fragetta e Ismaele La Vardera – esponenti della commissione antimafia della Sicilia.

LEGGI ANCHE –> Niente ha senso: Stefano De Martino, parole da brivido. Paolo Bonolis scosso

LEGGI ANCHE –> Cocente delusione per Barbara D’Urso: cancellato dal palinsesto il suo programma

Si tratterà senza alcun dubbio di una contata molto impegnativa non solo per il conduttore ma anche per gli ospiti presenti in studio.

Impostazioni privacy