“Perché non si girano?”: The voice senior, concorrente umiliata. I giudici adesso rischiano

Nell’ultima puntata di The Voice senior condotto da Antonella Clerici c’è stato un episodio che ha lasciato il pubblico senza parole. Cosa “rischiano” adesso i giudici che non hanno preso in considerazione la concorrente? Tutti i dettagli. 

The Voice Senior, concorrente umiliata
Antonella Clerici (da Instagram – glispioni.it)

Venerdì 3 febbraio è andata a in onda la puntata di “The Voice Senior” condotto come sempre dalla spumeggiante Antonella Clerici. Durante la serata si sono esibiti tantissimi concorrenti, ma purtroppo i giudici hanno lasciato il pubblico e la conduttrice senza parole. Vediamo insieme cos’è successo.

intanto le squadre dei rispettivi “Coach“, Clementino, i Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio sono state quasi completate. Infatti nella prossima puntata che andrà in onda il 17 febbraio finalmente dopo la formazione dei quattro team si potrà dare inizio alla vera e propria gara dei talenti over 60.

Sicuramente questa terza puntata di The Voice Senior sarà ricordata dai telespettatori per molto tempo. Ad esibirsi per la competizione del talent si sono presentati alcuni personaggi che in passato sono state delle celebrità tra cui Minnie Minoprio sex symbol degli anni 70 e inoltre  un cantautore Stefano Borgia. Insomma una serata piena di sorprese ma purtroppo c’è stato anche un momento imbarazzante. Scopriamo cosa hanno combinato i coach.

The Voice Senior, Patrizia umiliata dai giudici: cosa hanno combinato i giudici

The Voice Senior, concorrente umiliata
The Voice Senior, concorrente umiliata dai giudici

Come abbiamo già detto sono stati in molti a presentarsi per accaparrarsi un posto in una delle squadre dei giudici e tra questi talentuosi over 60 si è anche esibita Patrizia Capone, signora di 62 anni, di Taranto che ha scelto per la sua performance il brano di Patty BravoTutt’al più“. Canzone sicuramente molto difficile e impegnativa soprattutto per l’interpretazione.

Leggi anche –> Antonella Clerici, gaffe in diretta per la conduttrice. Cosa le è successo

E a tale proposito i coach durante l’esibizione della signora Patrizia non si sono girati, lasciano lei, il pubblico e soprattutto la conduttrice a bocca aperta che infatti ha esclamato durante l’esibizione dietro le quinte: “Ma perché non si girano? E’ bravissima!“, queste le parole di Antonella. Finita l’esibizione la Clerici si è avvicinata alla concorrente ed ha subito chiesto ai giudici come mai nessuno di loro si era girato.

Leggi anche –> Orietta Berti, avete mai visto la sua splendida villa? Un dettaglio spiazza i fan

E’ stato un momento molto imbarazzante, anche perché si è letto chiaramente sul volto di Patrizia la sua immensa delusione e umiliazione per non essere stata scelta da nessuno dei coach. A quel punto che la conduttrice per ironizzare ha svelato la professione della concorrente e ha detto: “Vi siete inguaiati bene, lei è un ex sottoufficiale della polizia“. Evidentissimo l’imbarazzo dei coach che si sono “giustificati” dicendo che Patrizia nell’esibizione aveva messo più voce che cuore.

Impostazioni privacy